“Fraternità in cammino tra terra di mezzo e realtà”

“Fraternità in cammino tra terra di mezzo e realtà”

Category : Giovani

Percorso per giovani dai 18 ai 35 anni

Fraternità, piccolezza, dono, cura, vita, casa e Divina Provvidenza vogliono essere le parole chiave del percorso proposto dall’equipe di Pastorale giovanile della Piccola Casa della Divina Provvidenza – Cottolengo di Torino – nel nuovo anno pastorale 2021-2022.

Traendo spunto da un’opera celebre quale è il Signore degli Anelli di Tolkien, la Piccola Casa desidera proporre ai giovani un cammino di fede e discernimento non in solitaria, ma come fraternità alla luce della Parola di Dio e della spiritualità cottolenghina per riconoscere il proprio ruolo in questo tempo che ci è dato che è questo e non un altro.

Gli incontri sono aperti a tutti i giovani tra i 18 e 35 anni, simpatizzanti o meno del genere fantasy; si svolgeranno una domenica al mese a partire dal 17 ottobre dalle 17 alle 19 presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino (via Cottolengo 14), ma é prevista anche la modalità online richiedendo il link via mail.

Per maggiori informazioni e curiosità si può telefonare al numero cell. 3450581608 o scrivere una mail a volontarialcottolengo@cottolengo.org.


Frase del Santo

Deo Gratias!