Nuova nomina della Superiora Provinciale in India

Nuova nomina della Superiora Provinciale in India

Category : Senza categoria

A Bangalore White – Field  Karnataka – India è stata nominata Superiora provinciale della Provincia “San Francesco Saverio”   SUOR LOVELY KATTUMKALVELY.
Consigliere della Superiora Provinciale Suor LOVELY KATTUMKALVELY:

– Suor Reena Joseph Verony VALIYAVEETIL 1^ Consigliera e Segretaria
– Suor Thresia Kochurani KANNADIYIL Consigliera
– Suor Theresa Soley PONNASSERRY Consigliera
– Suor Rayandi Pakiam DAVIDU Consigliera
– Suor Beatrice CHERUPARAMBIL Economa

A Suor Lovely e al Suo Consiglio il fraterno augurio nella preghiera, tessuto di gratitudine e di fiducia nella Divina Provvidenza.

A sr Francisca la gratitudine delle Sorelle della Provincia India e di tutta la Congregazione per gli anni d’instancabile e appassionato servizio alle comunità, silenziosa custode del dono carismatico,
 attenta ai bisogni dei diversi territori, sensibile al grido dei poveri e forte nella quotidiana ricerca dell’amabile volontà di Dio. 
 
A sr Lovely, la preghiera che invoca il dono della sapienza perché le sia luce nel cammino e nei discernimenti per poter comprendere ciò che piace a Dio, in un cammino d’intesa e comunione sinodale con le sue Consigliere.
A sr Francisca l’abbraccio anche della Madre Generale Elda Pezzuto, portato dalle Sorelle Consigliere Generali, Sr Vice Madre Carla De Feo, Sr Mary Soshiyath, Sr Anastasia Kagendo.
In questo abbraccio il Deo Gratias Cottolenghino dell’intera Piccola Casa della Divina Provvidenza! 

Frase del Santo

Anche i piccoli hanno diritto alla loro piccola reputazione