Dai messaggi delle nostre comunità

Chi desidera inviare un messaggio di saluto o di augurio alle sorelle Capitolari può compilare il modulo qui sotto oppure può inviare una mail all’indirizzo: info@suorecottolengo.it

Ecco alcuni saluti:

Vi seguiamo con l’invocazione quotidiana dello S. S. Buon ascolto e Buon lavoro Sorelle di Conflenti

Tanti auguri e preghire Sorelle da karumkulam
Deo gratias

Nella nostra preghiera invochiamo per tutte voi Sorelle Capitolari il dono dello Spirito Santo perché nei vostri lavori siate sempre illuminate e guidate dalla Sua Luce, affinché tutto si compia secondo il Buon volere di Dio , per la Sua gloria, per il bene della Piccola Casa e dei Poveri.Buon lavoroa tutte le Sorelle tutte di Cerro maggiore

Prima di tutto Deo Gratias e buon lavoro. Il vostro pizzico di sale fecondato dallo Spirito sia luce che illumina e da nuova energia a ciascuna di noi e alla Piccola Casa.
Dg

Mi ricorderò di voi nelle mie preghiere portandovi tutte nel cuore. Sia le sorelle che conosco che quelle che ancora non ho avuto modo di conoscere. Sentitevi sempre circondate dal mio e nostro affetto. Aggregato e volontario

Carissime sorelle capitolari,
Vi siamo vicinissime con la nostra preghiera e il nostro affetto.
Che lo Spirito Santo che invochiamo ogni giorno oltre la preghiera per il Capitolo illumini ciascuna di voi con la Sua luce per poter discernere la volonta’ di Dio. La Vergine dell’ascolto ottenga per voi le grazie piu’ belle in questo cammino capitolare.
Deo gratias! Sorelle Monastero “Gesu’ Sacerdote”.

Carissime Suorelle,
                    “O Dio, santa e’ la tua via; quale Dio e’ grande come il nostro Dio? Tu sei il Dio che opera meraviglie….(Ps75;14,15)
“Ecco quanto e’ buono e quant’è’ soave che i fratelli vivano insieme!”
Lodiamo il nome del Signore per il Capitolo e il vostro lavoro per il bene della nostra Congregazione a fare la volontà’ di Dio. Ricordiamo voi tutte nella nostra preghiera e vi auguriamo dal cuore. Il Signore vi benedica e la Mamma Maria e il nostro Santo vi accompagnano ogni giorno e ogni passo.
                                 Deo gratias. con fraterno e in Gesù’ Cristo                                          Periavilai Comunità’

Vi siamo vicine con la preghiera.
Superiora di Gordevio

Carissime Sorelle capitolari,
tutta la Comunità del Monastero Cottolenghino “Sacro Cuore” vi accompagna con la preghiera quotidiana e l’offerta perchè con un cuore solo possiate accogliere le novità che lo Spirito ha già scritto per la nostra Congregazione.
Deo gratias!

Carissima suora Madre e le sorelle Capitolare Generale Siamo con voi in questo grande evento con le nostre preghiere che lo Spirito Santo ispiri ciascuno di voi .
Auguri e Buon lavoro. Coimbatore

Carissima suora Madre e sorelle di capitolari
Noi sorelle di karumkulam promettiamo le nostre preghiere e il ricordo che il Signore riempia loro con lo spirito e intercediamo a tutti i santi specialmente nostro fondotore s.jb cottolengo e la mamma celeste e guidino loro di conoscere meglio la volonta di Dio per la nostra congrazione. Deo gratias                 Karumkulam

Anche noi vi portiamo nella nostra preghiera. Buona continuazione dei lavori. Suor Lidia Valli

Nella nostra comunita in Coimbatore siamo pregando tanto …..
Siamo con voi con le nostre preghiera.
Avanti in Domino. Sr.Ruby

Carissime Sorelle Capitolari,
Sentintevi ricordate costantemente nella mia preghiera…avete una grande, grande, grande responsabilita` in tutto quello che farete e deciderete, Non abbiate paura, avete anche un grande Dio che non vi lascera` mancare la sua luce divina. Lui vi guidera` col suo Santo Spirito che abbondantemente scende su chiunque lo invoca umilmente col fede e perseveranza.
Che Maria nostra tenera madre e madre della Piccola Casa, interceda per tutte voi le grazie piu` appropriati secondo il cuore di Dio.
E tu glorioso nostro Padre San Giuseppe B. Cottolengo, prega per noi e per quelli che ti raccomandiamo. AMEN!
SR. AGATHA

Carissime Sorelle Capitolari,
desideriamo esprimervi la nostra vicinanza chiedendo per voi al Signore:
– la sapienza del cuore
– l’umiltà dei piccoli
– la prudenza dei saggi
– la pazienza dei forti
– il coraggio di osare e camminare secondo lo Spirito
– la carità che tutto racchiude, tutto copre, tutto spera …
Con grande affetto
Sorelle di Casa Miriam

Buon giorno con l’apertura del capitolo vi affido all’intercessione di Maria che lo Spirito Santo vi accompagni. In questo momento importante 
Anna Arosio

Vi siamo vicino con la nostre preghiere. La Santa Vergine Maria e il nostro Santo vi hanno aiuiti a portare avanti bene Il lavoro che La Divina Provvidenza vi ha affidato. Buon proseguimento.
Sr. Rani kannadiyil

Dear sisters,we assure our humble prayers
sr. Jeseentha Hena

Carissima Madre Elda e Sorelle Capitolari,
siamo presenti con il pensiero, con il cuore e soprattutto con la preghiera in questo cammino capitolare appena iniziato. Avanti in Domino con speranza e fiducia nella Divina Provvidenza!
Comunità di Giaveno

Rev da e Carissima Madre Elda Pezzuto e Suore capitolari,. Voi che siete chiamate in particolate compito di essere nel cenacolo per discernere la santa volontà di Dio per ciascuno di noi nella Vita della congregazione; invochiamo la forza dallo Spirito Santo. Sentiteci vicino con la preghiera affetto da tutte noi dalla comunita’ di Whitefield Bangalore Karnataka Deo Gratias a tutte voi che siete impegnate a vivere la fatica di questo momento.
sr Mary More Poulson

Carissima suora Madre e tutte le sorelle del Capitolari,
Concedi il dono dello Spirito Santo, sapienza, intelletto consiglio, fortezza e scienza questi doni vi aiuti and orientare rettamente tutte le vostre azione. Vi auguro buon proseguimento.
Sr. Rani Kannadiyil

Carissime sorelle capitolari,
Permetteteci di mettere sulle labbra di ciascuna di voi questa bellissima preghiera.
“O Spirito Santo, Anima dell’anima mia, io ti adoro: illuminami, guidami, fortificami, consolami,
insegnami cio’ che devo fare, dammi i tuoi ordini. Ti prometto di sottomettermi a tutto cio’ che desideri da me…
fammi solo conoscere la tua volonta'”. Cosi’ sia!
Buon lavoro care sorelle.
Sorelle del Monastero “Gesu’ Sacerdote” – Kenya

Carissima Madre Elda e Sorelle Capitolari,
Deo Gratias!!!! Preghiere e Auguri. Vi siete ricordate sempre. Specialmente nella Santa
Messa di tutti giorni.
Avanti in Domino…
sorelle di Chikkarasampalayam

Siamo vicino a voi con la nostra preghiera. Lo spirito Santo vi guida e vi illumina sul ogni step che fate. Deo Gratias. Un abbraccio a tutte voi. Avanti in Domino
Sr Jane Karegi

A voi sorelle capitolari, noi sorelle di noviziato e Novizie  di Nairobi – Kenya, Vogliamo esprimere la nostra vicinanza e il nostro ricordo  nella preghiera. Invochiamo sul ciascuno di voi lo Spirito del Signore e il Suo Santo operare perche’ possiate rinnovare la vostra visione, lavorando come sorelle per promuovere la ricchezza e la vita della nostra congregazione e discenere nuove vie di evangelizzazione e di testimonianza evangelica.
Il nostro augurio e’ che il  Signore  che vi ha dato un buon principio vi dia anche perseveranza finale.Un abbraccio fraterno da tutte noi.
Deo gratias e Avanti in Domino.
Sr Joyce Nkirote

 Il lavoro della donna e prendersi cura del possibile e affidarsi a Dio per impossibile.
 Tutte le sorelle della comunità Madrenasi di Nairobi vi ricordano nella preghiera in questi momenti dei lavori capitolare. Tanti Auguri da Sr. Lucy, Sr. Damaris, Sr.Dorcas, Sr. Catherine, Sr. Rose Makena, Sr.lilian, Sr. Beth, Sr. Sima e Sr. Rose Kawira. Deo Gratias!!

Carissime Sorelle Capitolare,
Sentite molto ricordate in questo momento speciale della nostra
Congregazione. Deo Gratias per le condivisione che riceviamo, Siamo
insieme nella preghiere.
Sr. Dorothy
Comunita Cottolengo
Nairobi

Deo Gratias per quello che state facendo in questo momento a nome nostro e della nostra amata Congregazione. vi seguiamo ogni giorno con tanto affetto e vi assicuriamo la nostra quotidiana preghiera. sentitevi costantemente ricordate.
il Signore vi accompagni sempre con la sua luce e il suo sostegno.
un abbraccio grande a tutte voi da tutti noi
Suore, bimbi e operatori di Tuuru
DEO GRATIAS E AVANTI IN DOMINO

Deo gratias del vostro impegno ma anche il nostro non è di meno nella preghiera e nella offerta siamo in tante a chiedere allo Spirito Santo la sua presenza nei vostri cuori.
Vi benedica Gesù con Maria sua madre suore a riposo e comunità della Trinità

Tanti auguri Sorella capitolari. Siamo con voi e preghiamo per voi. Deo gratias!!!
Sr Leelamma

Carissima Sorelle Capitolari Siamo con voi nella preghiera e nella fraternita. Invochiamo per voi una speciale luce dello Spirito Santo durante tutto il processo del Capitolo.
Deogratias per la vostra disponibilita Sorelle della comunita di FortKochi

ha commentato: “Tanti auguri sorelle capitolari. Vi affidiamo ogni giorno, ora nelle mani del Signore. Deo gratias”
Jane Karegi

Deo gratias! Tanti auguri a tutte le sorelle capitolari. Assicuriamo le nostre preghiere per il Dono dello Spirito Santo, affinché possa compiere bene il Vostro compito delicato delicato.
Comunità di N Paravur.

Deo gratias per la condivisione che avete fatto a sapere noi. Auguri per le sorelle capitolari. Siamo le sorelle di comunità Coimbatore sempre con voi con la preghiera. Avanti in domino.

CARISSIME SORELLE
VI SIAMO VICINO E SIAMO UNITE NELL’AMORE.
OGGI IL SIGNORE CI CHIAMO A DARE TUTTO NOI STESSI
NON TANTO LA QUANTITA’ MA LA QULITA’ CHE CONTA. AVANTI IN DOMINO.
SR ANSELMINA MUTHONI NDIGA

Deo gratias
Karumkulam

Preghiamo per voi  capitolari, che con un cuore solo e un’anima sola , per compiere cio’ che la mano di Dio e la Sua volonta’ avevano preordinato che avvenisse. Il Signore  si volgi lo sguardo a voi per sentirlo proprio la voce dello Spirito. Amen.
Deogratias.                    Comunita’   Kottilpadu

Voi intenso lavoro; noi intensa preghiera. Ora et labora. Piena comunione di cuori nello Spirito che dà sapienza e vita.
Deo gratias per ogni cosa e sempre! Avanti in Domino. Tutto sarà bene!
Le Sorelle del Monastero “Il Carmelo”

Auguri alle capitolari… Vi sosteniamo con le nostre preghiere che lo Spirito di Sapienza e di communione riempia i vostri cuori. Avanti in Domino fuori dalle mura in nuovi stili di vita. Un abbraccio a tutte e un grande Deo Gratias………..
Le provande e le Aspirante dell’ India Fort cochi

Carissima suora madre e le sorelle di capitolari
Noi continuiamo a pregare. Il Signore vi aiuti a prendere le decisioni che va bene per la nostra Congregazione. Tanti auguri e buon lavoro . Buon salute a per tutte specialmente sr. Francesca provinciale. Deo gratias. ciao.
Karumkulam

Carissima suora madre e sorelle capitolare,
Siamo tutte vicino a voi con la nostra preghiera incessantamente. Auguriamo tutte a voi, buon lavoro.
Comunità Paliyode.

Buona continuazione del lavoro e
avanti in Domino. Noi vi ricordiamo e seguiamo con la preghiera.  
Sr. Albina BarettaCarissime sorelle, questo la augurio per voi.


Dio nostro Padre misericordioso, Ti ringraziamo per questa Benedetta opportunità di facilitate la tua missione attraverso la nostra Congregazione, in particolare Ti ringraziamo per il dono del nostro Santo fondatore San Giuseppe Benedetto Cottolengo. Padre Provvidente, ti supplichiamo umilmente di condividere con noi la scienza e la sapienza del tuo Santo Spirito su ciascuno di noi , affinché possiamo esaudire il desiderio del nostro Padre fondatore . Mai e poi mai possiamo deviate dal tuo Spirito, aiuta ogni sorella ,particolarmente le sorelle che partecipano al Capitolo Generale, affinché’ Siamo mosse dello Spirito Santo. Ogni Giorno la Santo Eucaristia, un ora adorazione e un Santo Rosario in più offriamo per successo del nostro Capito Generale. Che ‘ la volontà Di DIO sia fatto’. Il Buon Dio vi benedica tutte.
Deo gratias ! Sr.Grace Kallarakkal

Carissime Madre Elda e Sorelle Capitolari,
vi salutiamo con gioia e vi portiamo nel cuore.
Preghiamo per voi e con voi lo Spirito Santo perché tutto sia secondo la volontà di Dio.
Fraternamente, in Domino!
Tutte noi Sorelle della Casa Formazione
di TORINO.

Tanti auguri alle sorelle capitolari. Siamo con voi con la preghiera speciale
Sr Judit

Deo gratias carissime sorelle del lavoro che svolgete. Ricordatevi che mentre voi siete impegnate con il Capitolo generale noi vi sosteniamo e sostituiamo. La preghiera sia una reciproca forza di sostentamento. Con gioia.
Suor Lidia Valli

Carissima Madre Elda e sorelle capitolari vi siete ricordate sempre nella nostra preghiera. Auguri a tutte voi. Sr. Hena e le Novizie dall’India

Carissima suora Madre, e le sorelle Capitolari che stanno
partecipano al grande evento del nostro istituto pregando affinché’: Padre Celeste veniamo da Te Oggi chiedendo la tua guida, sostegno e saggezza mentre stiamo iniziando il nostro Capitolo Generale, aiuta ogni sorella a essere guidata dal tuo Spirito Santo per impegnarsi in discussioni significative e fare la tua Santa volontà.
Comunità di Coimbatore

Carissime Sorelle tutte, seguiamo con intensa partecipazione, nella preghiera, il vostro cammino sinodale e invochiamo abbondanza di luce di Spirito Santo.
Con affetto in Cristo,
le Sorelle del Monastero cottolenghino San Giuseppe

Con profondo e divino piacere vorrei trasmetti i nostri saluti di preghiera alla nostra amata Madre Generale e a tutti gli altri delegati che partecipano a questo capitolo. È davvero un’impresa audace per le vite consacrate della nostra congregazione uscire dalle mura del convento per essere madri devote, altruiste e sempre amorevoli nel presente secolo. Invoco sinceramente l’abbondante grazia dello Spirito Santo per sostenere in tutti i nostri sforzi la nostra missione di fortificare tutti i nostri missionari contro le numerose sfide sulla via dell’evangelizzazione. Lascia che tutta la nostra missione di Gesù Cristo e dell’universo testimoni Cristo e il suo Regno attraverso il nostro impegno e le nostre opere. Preghiere e auguri in particolare alla nostra Madre Generale e a tutti i nostri partecipanti. Anche noi suore preghiamo per la nostra suor Francisca per la sua pronta guarigione e buona salute.
Auguri
Deo gratias
Karumkulam

Carissime Sorelle Capitolari
Siamo spiritualmente con voi nella nostra preghiera perche’ lo Spirito Santo illumina tutti voi a lavorare intensamente per cercare la Volonta’di Dio per il bene della Piccola Casa e della nostra Congregazione.
Deogratias! Madre Giovanna e Suor Filomena per le vostre esperiensa che ci ha racontato. Stiamo pregando intensamente per voi. Siamo le Sorelle di FortKochi Avanti in Domino.
Auguri a tutte voi. Deo Gratias!
con tanto amore e preghiera Sorelle dell Comunita’ Fort kochi

Siamo contente Di incontrare le sorelle capitolari e sentire l’esperieze. Deo gratias per Madre Giovanna Masse e Suor Filomena da Mary Joyce Home Amaravathy Cochin.

Siamo molte contente di vedere Rev. Madre Giovanna Masse’ e Suor Filomena. Deo Gratias per il vostro condivisione che aiuta noi tutte. Il Signore Benedica tutte voi . La Santa Madonna e Santo che vi aiuta. Deo Gratias. Communita’ Moth Jhansi Nord India UP. Sr. Mercy e sorelle

Ma che bello incontrare le sorelle capitolari e sentire dalla loro voce quanto passa nel loro cuore in questi giorni di lavoro intenso …Passione, responsabilita’, desiderio e volonta’ di rappresentare tutte noi sorelle..Tutto per il bene e in ascolto dello Spirito. Da Miami vi giungano i nostri saluti avvalorati dalla preghiera incessante e quotidiana. Un abbraccio e una benedizione speciale alla nostra Suor Filomena e a Madre Giovanna da tutta la famiglia del Marian Center.

Carissime sorelle capitolari, vogliamo ringraziarvi di cuore!!!
Siamo con voi con la nostra vicinanza, con la preghiera e l’affetto. La Grazia dello Spirito continui ad accompagnarvi, illuminarvi, per le scelte a cui siete chiamate a rispondere per il BENE della nostra Congregazione, la Piccola Casa e la Chiesa tutta. Con la fede e la speranza un abbraccio a tutte
la comunità di Bosa

Deo Gratias! Siamo contente che avete scelto quella data. Siamo presenti con la nostra preghiera.
Suore  e fratelli di Mappano

Carissime Sorelle Capitolari
con il nostro saluto affettuoso, accompagnato da sentimenti di gratitudine e fiducia , vogliamo assicurarvi la nostra costante vicinanza . Giorno per giorno seguiamo ” i vostri passi” e nel contempo rafforziamo la nostra preghiera allo Spirito per voi che vi illumini e vi sostenga. Ci sentiamo a voi ” vicinissime spiritualmente” e nella nostra preghiera ringraziamo il Signore per il dono che siete per noi, per il vostro essere “mandate” e per quello che fate per il bene della nostra cara Congregazione e per la Piccola Casa. Con l’annuncio della prossima elezione della nostra Madre, intensificheremo ancor più la nostro preghiera allo spirito nella certezza che Lui farà bene ogni cosa …!Deo gratias con tutto il cuore ! Vi assicuriamo la nostra preghiera personale e comunitaria in modo speciale in questi giorni di attesa invocando la intercessione di Madre Nasi che a breve festeggeremo. Con affetto grande e un saluto colmo di gratitudine vi salutiamo
Superiora e Sorelle Comunità Madre Nasi

Carissime sorelle capitolari,
Deo Gratias di cuore delle notizie che ci fate giungere per renderci partecipi dei  lavori che vi vedono coinvolte  in questi giorni.
Vi assicuriamo la nostra  preghiera e in modo particolare lo faremo il giorno 13 perchè per intercessione di Sr. Maria Carola il Signore inondi i vostri cuori con la sua luce e la sua grazia.
Suor Anna unita a tutte le sorelle della Comunità di Bra.

Carissime Sorelle Capitolari, vi ringraziamo per le notizie che via , via ci mandate; tutte notizie che alimentano la comunione e l’ amore per la nostra amata Congregazione. Noi vi assicuriamo la nostra preghiera allo Spirito Santo perché’ vi illumini con la Sua Luce per fare delle scelte secondo il Buon volere di Dio e, quindi , secondo il nostro Carisma. La scelta della data per l’elezione della Madre è quanto mai significativa: la Venerabile ottenga a tutte voi Sorelle Capitolari il dono della Sapienza e del discernimento per eleggere la Madre Secondo il cuore di Dio. Noi preghiamo fortemente e insistentemente perché tutto si compia per il bene dei Poveri, della Piccola Casa , della Chiesa e della nostra amata Congregazione
Un cordiale ed affettuoso saluto a tutte.
Dev. me Sorelle a riposo e comunità di Cerro Maggiore

Anche noi, piccola Comunità Istituto S. Pietro, vi siamo vicinissime con preghiera, affetto e riconoscenza per tutto il lavoro impegnativo che state svolgendo! Deo Gratias! per l’opportunità di aver potuto ascoltare Madre Elda per l’Apertura dell’XI Capitolo G. e per le relazioni di Sr. Nicla Spezzati e di Madre Simona Brambilla! In questi giorni vi saremo maggiormente vicino con la sequenza allo Spirito Santo e l’invocazione a Sr.Maria Carola per l’Elezione di Suora Madre sabato 13 p.v.
Deo Gratias! Sr. Mariarosa Unisi e Sorelle di San Pietro

Carissima sorelle capitolari.
Deo gratias per le notizie che riceviamo che esprime la vera comunione e l’amore per LA nostra amata Piccola casa della Divina Providenza. Virgin assicuriamo la nostra preghiera speciale per avere LA Luce fellowship Spirito Santo.
Di tutto, Sempre ” Deo Gratias, Avanti in Domino” preghiamo, cordiali saluti
Suore tutte Com.tà Cuor di Maria.

Deo gratias di cuore delle informazioni.
certamente intensificheremo le nostre preghiere affinche’ il Signore continui a sostenervi e ad illuminarvi.

Lo facciamo con queste parole:
GIACOBBE ERA UN IMBROGLIONE,
PIETRO ERA UN IMPULSIVO,
DAVIDE ERA ADULTERO,
NOE’SI UBRIACO’DI BRUTTO,
GIONA SCAPPO’DA DIO,
PAOLO ERA UN PERSECUTORE,
GEDEONE ERA UN INSICURO,
MARTA ERA ANSIOSA,
TOMMASO ERA DIFFIDENTE,
SARA ERA IMPAZIENTE,
ELIA ERA LUNATICO,
MOSE’BALBETTAVA,
ZACCHEO ERA EMARGINATO,
ABRAMO ERA VECCHIO,
LAZZARO ERA MORTO.
DIO NON SCEGLIE PERSONE CAPACI,
MA RENDE CAPACI QUELLE CHE SCEGLIE.
Continuiamo a confidare in Lui e avanti in Domino.
Vi ricordiamo.
Con tanto affetto le Sorelle di Tuuru

Carissima Madre Elda e tutte le sorelle capitolari,
Da questo angolo della terra la nostra preghiera sale a Dio per ciascuna di voi chiedendoGli di piovere su di voi i doni dello Spirito Santo
quali, la Sapienza, il Consiglio, la Fortezza… perche’ possiate discernere bene la volonta’ di Dio. Vi siamo vicine con il nostro affetto.
Coraggio e avanti in Domino.
Sorelle del Monastero “Gesu’ Sacerdote”-Kenya

Carissima Madre Elda e Sorelle Capitolari,
vi stiamo seguendo, portandovi ogni giorno nella preghiera.
Da oggi intensificheremo ancora di più il ricordo e l’offerta, affidando all’intercessione di Suor Maria Carola, l’importante evento di Grazia che è l’elezione di Suora Madre.
Invochiamo su ciascuna lo Spirito di discernimento e di comunione perchè guidi i vostri passi e le vostre scelte.
In Domino!
Le Sorelle di Casa Formazione – TORINO

Carissima Suora Madre e tutte le sorelle Capitolari, 
Uniamoci con voi nella preghiera per questo evento di grazia.Specialmente preghiamo per la buona salute di Rev. Provinciale Sr. Francesca.
Con tanto affetto
Sr. Mercy e Sorelle Communita’ Moth Jhansi U. P Nord Dall India e Nuovo Delhi

Deo gratias …sulle onde del mare della Sardegna vi raggiunge l’abbraccio della nostra preghiera…lo Spirito vi sussurri al cuore ciò che sogna Dio per noi.
Sr Giovanna e sr. Clara di Gonnosfanadiga.

Anche da Bigolino sentitevi ricordate dalla e dal ricordo nella preghiera, affinchè possiate continuare in comunione l’evento del Capitolo per il bene della Chiesa e della Piccola casa.
Sr Antonietta e comunità.

Lo Spirito Santo vi accompagni in questo momento importante per la nostra vita consacrata e per tutta la Piccola Casa.
Suore di Sacconago.

Riconoscenti e grate per le vostre testimonianze e comunicazioni, continuiamo ad invocare lo Spirito Santo perché vi conceda luce e docilità al volere di Dio. Guardiamo a Maria e fiduciose ci lasciamo condurre da lei “nostra buona Madre”.
Sorelle di Cuglieri

Anche noi comunità di Venezia vi seguiamo con la visione dei vostri lavori e messaggi, ma soprattutto con la preghiera e l’offerta della fatica quotidiana.

Carissime sorelle capitolare.
Deo gratias per farci partecipi di quanto state realizzando per il bene della chiesa, della Piccola Casa e del nostro amato istituto.
Noi continuamente seguiamo ogni momento, e  affidiamo con gioia allo Spirito Santo, protagonista principale del capitolo, tutto quanto nella vostra sapienza espressate. Ed é certo nonostante le difficoltá del tempo tutto si possa rinnovare nel suo nome.
Siamo certe che il nostro santo stá in questo tempo in modo speciale osservandoci, abbraciandoci con il suo paterno affetto, e cosí pure la santa madonna da lui tanto amata, e qui che ci copre con il suo manto.
E allora?… “avanti in domino, amore e nessun timore”
Ci uniamo in speciale preghiera per la elezione della Madre, che giá é pronta nel cuore di Dio
Rinnoviamo tutta la nostra fiducia in noi vi vogliamo un mondo di bene, un fuerte abrazo con mucho cariño.
La comunitá di Manta e laici aggregati.

Carissime Sorelle, Grazie per informazione riguardando l’informazione della l’elezione della Madre. Siamo Unite con voi nella preghiera. Deo Gratias!
Tanti Auguri, dalla Comunità Madrenasi di Nairobi

Our dearest Mother Elda and all the Chapter Sisters,
A tutte voi giungano i nostri saluti e l’augurio di buon lavoro.
Carissime, facciamo nostra questa bella preghiera e la preghiamo per ciascuna di voi.
“Dio dei padri e Signore di misericordia…,
Con Te e la Sapienza che conosce le Tue opere.
Essa conosce che cosa e’ gradito ai Tuoi occhi
e cio’ che e’ conforme ai Tuoi decreti.
Mandala dai cieli santi, dal Tuo trono glorioso
perche’ assista le nostre sorelle e le affianchi nella loro fatica
ed esse sappiano cio’ che Ti e’ gradito perche’ Essa tutto conosce e tutto comprende
e le guidera’ prudentemente nelle loro azioni…” AMEN!
Un forte abbraccio dalle sorelle del Monastero “Gesu’ Sacerdote”-Kenya

…la propria fragilita e  per viverla come esperienza dell’amore misericordioso del Signore; un’occasione per gridare al mondo con forza e per testimoniare con gioia la santità e la vitalità presenti nella gran parte di coloro che sono stati chiamati a seguire Cristo nella vita consecrata (Lettera apostolica del santo padre Francesco a tutti consacrati) .
Carissime sorelle capitolari , noi la communita di st. John’s con intensità e gratitudine uniamo nella preghiera per sostenere il vostro intenso lavoro per la Piccola Casa, per la congregazione e per la chiesa. Vi auguro lo Spirito Santo vi guidi per un santo discernimento per un nuovo futuro cammino come desideriamo anche se  sappiamo un tema cosi intenso e richiede tanta responsabilità” FUORI  delle MURA”  
Con gratitudine  e preghiera, suor Sophy e  sorelle  della Communita’ di St.John’s .

Deo gratias! le sorelle Adoratrici sono con voi con le preghiere !
Dai finestrini del paradiso il Santo guarda e fa coraggio a quelle che si affaticano nel capitolo: “Coraggio, miei cari, siamo tutti con Dio e per Dio e poi lasciamo fare a Lui (DP 186 e 198).
Siamo con voi con la preghiera e con l’affetto.
Le Sorelle del Monastero Adoratrici.
Ps il giorno 13 verrà celebrata la S. Messa per il grande evento

Siamo molto Felice delle booster condiviso della Bell is I’m a experienze con not. Deogratias
Srkochurani Kannadiyi

Deo Gratias per Madre Giovanna e suor Filomina ……
Sr Amala Das

Stiamo caminando con voi sorelle passo a passo in questo evento signicativo della nostra cara congregazione. Sentirtevi ricordate nella preghiera. Siempre juntos. Tanti auguri.
REGINA CHABARI

Un saluto e un piccolo pensiero a tutte voi da parte della scuola dell’infaniza “San Luigi” di Pescantina.
Emanuela Gelmetti

Carissime,
Noi continuamo a pregare per voi e siamo sicure che il Signore e con voi , fino adesso vi ha seguito passo per passo e vi guidera’ fino alla fine. Voi ascoltate bene lo spirito e fatte tutto per il bene della nostra congragazione e i poveri che aspettano.
state bene Deo graties di tutto. Dio vi benedica.
SR ANSELMINA MUTHONI NDIGA

Sia lodarto  Gesù Cristo,
A nome della comunità  Delegazione Africa  vi auguriamo ogni bene e un ricordo nella preghiera.
May the Holy Spirit take control of the situation in which you are at the moment dando a tutte voi pace, serenita e docilità alla volonta di Dio. 
Pace a tutte. 
Ann Gatwiri

 Sia lodato Gesu’ Cristo! A nome di tutte di Casa Formazione di Tuuru vi salutiamo. Vi ringraziamo per il vostro  impegno e dedicazione in tutto quello che fate per il bene della Piccola Casa, per  la Chiesa e soprattutto per la gloria di Dio. Vi ricordiamo tutti i giorni nella preghiera e vi assicuriamo la nostra preghiera che il Signore vi guidi nel fare la sua volonta’. Vergine Maria Madre di Gesu’ e Madre nostra e il nostro Santo  San Giuseppe Benedetto Cottolengo intercedano per voi. 
Deo gratias!
Sr. Angelica e Sr. Evangeline.

Con l’offerta e la preghiera allo Spirito affinchè ogni scelta sia opera di bene per le nuove vie indicate dal tema del Capitolo.
Sr Mariangela di Lunamatrona

Deo gratias per quanto ci inviate perché ci fare sentire non solo presenti, ma in comunione con voi. Ogni giorno siete presenti nella preghiera e nell’offerta che intensifichiamo perché lo Spirito Santo e la santa Vergine vi assista e non abbia a prevalere il pensiero personale, ma la ricerca di ciò che è il bene della Piccola Casa voluta da Dio per i poveri ispirando il nostro Santo. Deo gratias …
la comunità di Ducenta unita agli ospiti.

Deo Gratias! per la condivisione che ci offrite negli squarci bellissimi di natura e soprattutto dell’esperienza fraterna di ricerca e di dialogo, emersi dai video Sentitevi ricordate, affidate al nostro Santo e all’Angelo custode. La Chiesa celeste e soprattutto quella cottolenghina vi sia guida nell’elezione della Madre, e nella ricerca intelligente e amorosa del bene. Un caloroso saluto e abbraccio
sr. Eva

Carissime sorelle capitolari. Vi ricordiamo nella preghiera per l’elezione della Madre. 
sorelle Mary Joice Home Amaravathy Cochin 

Ciao a tutte care sorelle,
siamo sr Angela e sr Laura della nuova comunità di Castelfranco di sotto,
volevamo dirvi che stiamo offrendo e pregando per voi affinché’ vi lasciate guidare sempre più dallo Spirito Santo e nello stesso tempo, pensando di fare cosa a voi gradita, volevamo farvi sentire il nostro sostegno anche condividendo qualcosa di ciò che stiamo vivendo e facendo.
Il nostro servizio procede a grandi passi, le nostre giornate si stanno colmando di volti e di incontri, ve ne accenniamo solo un paio ma l’elenco sarebbe lungo.
Stiamo visitando gli anziani, che ne fanno richiesta, nelle loro case. Sono molto contenti nel vederci presenti per scambiare due parole con loro e fare un po’ di compagnia e tutti, ma proprio  tutti, ci chiedono conferma del nostro ritornare a trovarli. Nei loro occhi spesso si vede la gioia che diventa commozione e si aprono a raccontare la loro storia….
Preghiamo a vicenda e chiediamo anche noi a voi il sostegno con la preghiera per portare il nostro bel Carisma anche in questa zona della Toscana seguendo ciò che lo Spirito Santo suscita.
Vi abbracciamo,
Avanti in Domino unite nella gioia e nella preghiera
Sr Angela e sr Laura

Carissime sorelle capitolari,
consapevoli del grande impegno che la congregazione vi ha affidato, oggi abbiamo iniziato il triduo allo spirito santo per voi perché vi ispiri tutte a eleggere superiori secondo il cuore di Dio. Domani mattina messa con la stessa intenzione. Siate assicurate delle nostre continue preghiere e’ affetto.
sr. Fridah, sr. Benedicta, Sr. Agatha e Sr. Joan

Carissime vogliamo far giungere il nostro ricordo, reso vero dalla preghiera ed offerta. La Parola di Dio di domani accompagni i vostri lavori. “La Sapienza è riflesso della luce perenne, uno specchio senza macchia dell’attività di Dio e immagine della sua bontà. Sebbene unica, può tutto; pur rimanendo se stessa, tutto rinnova e attraverso i secoli, passando nelle anime sante, prepara amici di Dio e profeti.” La Sapienza luminosa vi accompagni e sostenga i vostri lavori. Deo Gratias perché ci siete, fraternamente la Comunità di Casa Esercizi unita alle sorelle che oggi sono con noi Sr. Virginia e Sr. Betty

Deo gratias per le bellissime immagini e per i momenti di ricreazione. Vi raccomandiamo di mantenervi sempre allegre visto che “l’allegria non ha mai guastato la santità.”
Le sorelle della comunità di Miami

Deogratias! Per il video che ci ha fatto conoscere l’evento del Capitolo Stiamo continuamente a pregare per voi per l’assistenza dello Spirito Santo e anche alla Madonna, nostro Caro Santo e I tutti Santi Cottolenghini
Comunità di Fort Kochi

Carissime Sorelle capitolari
Deo Gratias per le notizie che riceviamo.
Preghiamo per ognuno di voi perché lo Spirito Santo sia con voi per donare la forza per lavorare sotto la Sua guida per l’elezione della Madre.
Facciamo Adorazione Eucaristica per questa intenzione e preghiamo fortemente.
Sorelle Di Mary Joice home Amaravathy

Stiamo pregando e offrendo per questo evento di grande importanza per tutte noi. I nostri ragazzi/e pregano e attendono con noi. Vi inviamo un po’ di calore, luce, affetto. In Domino!
I nostri ragazzi/e vi accompagnano con la preghiera e chiedono se lavorate tanto. Li assicuriamo e speriamo sia così. Un abbraccio con tanto calore dalla Florida. Le sorelle della Comunita’ di Miami

Carissime Sorelle capitolari, con gioia e preghiera  ci sentiamo a voi molto vicine anche grazie ai messaggi che inviate. Con noi pregano i bimbi, i nonni delle Case di riposo. Intensifichiamo la preghiera per l’elezione della Madre perché sia lo Spiririto a illuminare le menti e i cuori.
Con riconoscenza e affetto, le Sorelle della Comunità  di Brusasco. Sr Annamaria Massucco

Carissime tutte, in questo momento così importante per la nostra congregazione, desideriamo esservi vicine con la preghiera invocando lo Spirito Santo come ci ha esortato Papà Francesco. Su tutte voi e con tutte voi carissime sorelle preghiamo: vieni spirito Santo, vieni, vieni, vieni. Sentiamolo dentro di noi e invochiamolo e sarà Lui a decidere per il bene della nostra congregazione. Un abbraccio a tutte.               
le sorelle di Orbassano  Suor Elvira Motta

Carissima Madre e sorelle capitolari,

Siamo in comunione con voi, pregando Lo spirito Santo perché’ vi conduca nei lavori capitolari e vi porti con tenerezza e fermezza alle fonti di acqua viva e vi nutra con il cibo dell’amore e della fede in tutto tempo in cui vivete nel cenacolo capitolari.
Vi porgiamo il nostri più cari auguri e preghiamo che Lo Spirito Santi vi aiuta a comprendere il suo progetto di amore per noi e per i nostri fratelli più bisognosi nel mondo.
Con tanto affetto le sorelle di noviziato e le Novizie di Nairobi – Kenya.👋👋🙏🙏🙏

Sì, ci sentiamo davvero in cammino con tutte voi, certe che la carità di Cristo ci farà scavalcare insieme tutti i muri con il Fiat che ci ha insegnato il nostro caro, meraviglioso Santo.
 Deo gratias! e un saluto fraterno a tutte.
Le Sorelle Adoratrici

Vi siamo fraternamente vicine con la preghiera perché l’intercessione della Venerabile Suor Maria Carola vi ottenga la luce per scegliere la Sorella che nel Volere del Padre dovrà guidarci nei prossimi anni. Con affetto grande un caro saluto da tutte noi.
Suor Vincenzina Batti e Sorelle comunità Cottolengo – Torino

Madre Elda , Sorelle Capitolari, Deo Gratias  sempre unite nella preghiera cordiali saluti,
Com.tà Cuor di Maria

Deo gratias del vostro impegno.
Prego per tutte voi cosi lo Spirito di Dio vi guida a compiere quello che Dio vuole.
Auguri.
Nithoka

Deo Gratias, seguito con gioiai gli esercizi, e sto seguendo i diversi video e messaggi Deo Gratias e tutto accompagnato con la preghiera e l’offerta della mia giornata
sr.Germana Sala

Un carissimo saluto e augurio dalla Comunità di Cuneo. Deo Gratias delle vostre comunicazioni, dei vostri video ricchi anche della bellezza del mare. Sentite il nostro ricordo? in questi giorni intensificheremo perchè tutto sia secondo il vento dello Spirito. Vi mandiamo anche noi un video che abbiamo preparato per la giornata dei poveri. Deo Gratias
La comunità di Cuneo

Carissime Sorelle Capitolari,
Deo Gratias per quello che siete e per quello che state facendo in questi giorni per il bene e la crescita della nostra Congregazione e la Piccola Casa. Coraggio! Sentitevi sostenute dalla nostra Preghiera. La Santa Madonna, il nostro Santo fondatore e tutti I Santi Cottolenghini vi sostengono. Lo Spirito Santo che invochiamo per voi, vi guidi in ogni cosa e azione che fate. Sabato mattina la Santa Messa sara’ per la vostra intenzione.
Saluti da tutte noi Sorelle della comunita’ di Kisarawe.

Carissima sorelle Capitolari ,
siete stati scelti da Dio in modo speciale in questo grande evento dalla nostra instituto per compire una missione importante, quindi siamo con voi ,carissime sorelle in questi momenti preziosi assicuriamo le nostre preghiere. Noi comunita’ dell’Asia conducendo adorazione speciale invocando la benedizioni e le grazie di Dio su ciascuno di voi, affinche’ ,mossi dello Spirito Santo ,selezionate una persona adatta che sappia condure ciascuno di noi a Gesu’.Aguri a tutte a voi
Deo gratias !
Provincia di Asia

Carissime sorelle, i giorni stanno correndo ed elezione della madre é alla Porta, siamo unite nella preghiera vi abbiamo ricordato nella adorazione di giovedi, lo spirito santo di sapienza e di comunione scenda su ciascuna di voi. Sentite sostenute da nostre preghiere. Amore e non c’e timore, avanti in Domino, lasciate che lo spirito santo guida ciascuna di voy. Maria madre del Buon consiglio interceda por ustedes.tanti auguri
REGINA CHABARI

Reverendissima Madre Elda e carissime sorelle capitolore ,sentiteci profondamente uniti a voi. La comunita’ di Whitefield e’ stretamente unita a ciascuna di voi perche’ , lo spirito Santo vi illuminie guidi a fare la scelta giusta della persona che Dio ha scelto fin dalla Fondazione del mondo. In questa vigiglia siamo uniti a voi con I nostri piccoli e poveri nel cenacolo con voi davanti a Gesu’ Eucaristico, ringraziamo di cuore per le fatiche che affrontate per il bene di tutti. Deo Gratias! 🙏🏻🙏💕

Buonagiornata e buon lavoro alle carissime Sorelle capitolari
sono sr.Clara Baron e desidero ricevere quelle Comunicazioni che potete inviarmi. Esprimo un desiderio: mi piacerebbe ascoltare la Relazione di Suor Nicla.
Porgo a TUTTE un fraterno e affettuoso saluto unito sempre ad un ricordo particolare di preghiera.
sr.Clara Baron

Carissime sorelle capitolari siamo uniti con voi nella preghiera.
Comunità Mukothima. Deo Gratias.

Dio dei padri e Signore di misericordia … invia la tua sapienza alle Sorelle Capitolari perché possano conoscere ciò che ti è accetto, guidale con saggezza nelle loro azioni e custodiscile nel tuo amore. Questa è la nostra preghiera per voi, carissime Sorelle Capitolari, alla quale se permettete vorremmo unire qualche piccolo suggerimento pratico che tutte abbiamo imparato nei primi anni di formazione:
prima di parlare, ascoltate
prima di discutere, respirate
prima di scrivere, pensate
e prima di ogni altra cosa abbiate fede in Colui che nella Sua Onnipotenza tutto può, ma che vuole da noi azioni libere e responsabili…
Con affetto fraterno
Le Sorelle di Casa Miriam

Carissime sorelle capitolare,
siamo contente e orgogliose di voi capitolari. Sentitevi tutte ricordate e messe davanti al tabernacolo in modo particolare. Domani per elezione della nostra Madre generale e un invito a tutte e siamo ricordate nella preghiera, le nostre messe per domani hanno quella intenzione chiedere lo Spirito Santo di illuminare e sostenere a quella che ha scelto per diventare nostra MADRE GENERALE.

 Carissime sorelle non possiamo dimenticare ringraziare Divina Providenza di quello che fate per i nostro istituto , e per la famiglia Cottolenghina e per la Chiesa universale
Deo gratias e continuiamo a pregare per voi tutte e lo Spirito Santo vi guida.
 con affetto
 Sr.Rosenancy e Sorelle. Cottolengo Sisters Vingunguti

Carissima suora Madre e sorelle capitolari,
Ci uniamo con voi nella preghiera . Lo Spirito Santo vi accompagni in questo momento importante. Ringraziamo col cuore per la condivisione delle sorelle.
Avanti in Domino.
sorelle di Chikkarasampalayam

Carissime Sorelle capitolare, siamo unite invocando lo Spirito Santo su ciascuna di voi in tutto quello che state facendo. Buona commemorazione di venerabile Suor Maria Carola Domani.
Deo gratias
Sr Gladys Chaaria community.

Come dice il profeta Geremia (33.3): chiamami, e io ti risponderò’ e ti mostrerò cose grandi e potenti, che tu non conosci.
Sì, care sorelle capitolari ,affidiamoci totalmente a Dio affinché scelga la persona giusta che ascolti la Sua parola, viva nel Suo amore e guidi ognuna di noi al Suo regno di giustizia e pace.
Questo è il saluto dalla comunità di Coimbatore.

Deo gratias! Per il vostro prezioso servizio all’ Istituto. Le sorelle della comunità di Esmeraldas pregano ogni giorno per tutte voi e offrono la loro giornata perché lo Spirito Santo illumini, la nostra Buona Madre vi protegga.
Un caro saluto fraterno a tutte
Le sorelle di Esmeraldas

A voi sorelle Carissime,
Domani e giorno Speciale che siete chiamate ad un importantissimo
compito. Sentite fortemente la nostra vicinanza con la preghiera. Sta
Sera si siamo riuniti insieme come comunità a pregare Il Santo Rosario
per questa intenzione. Abbiamo invocata anche il Nostro Santo Per
Chiedere il suo intercessione.
Riunite nella preghiera,
Sr. Dorothy Muthoni
Comunità Cottolengo

Sia lodato Gesu Cristo! Anche oggi, siamo riuniti con voi nella preghiera; che lo spirito santo vi guida a fare la volontà di Dio per il bene della nostra congregazione.  Deo Gratias Sempre!
Tanti Auguri!!!!! dalla Comunità Madre Nasi di Nairobi

Sorelle capitolari, Siamo uniti nella preghiera in questo giorno speciale per la nostra congregazione.
Lo Spirito Santo vi illumina. Avanti in Domino.
Comunità Mukothima. 

Carissime sorelle,
Abbiamo pregato, stiamo pregando intensamente per ciascuna di voi specialmente oggi che eleggerete la Madre generale.
Dal cielo il nostro santo, Venerabile Maria Carola e tutte le sante e santi Cottolenghini vi assistano.
Coraggio! Avanti in Domino!
Vostre sorelle del Monastero “Gesù Sacerdote”

Carissime sorelle,
Vi raggiungiamo per ringraziare ciascuna di voi per il lavoro che state facendo per la nostra Congregazione,
per la Piccola Casa e per la Chiesa. Il Buon Dio, Padre provvidente vi ricompenserà nel tempo e nell’eternità.
Deo gratias! Stateci bene!
Monastero Cottolenghino, “Gesù Sacerdote”

Carissima e Reverendissima Madre Elda Pezzuto 
Siamo molto contente e ringraziamo Dio Padre Provvidente per questo dono grande della sua presenza ancora come nostra Madre Generale. Preghiamo per lei sempre.
Sue figlie damn Mary Joice Home

Amaravathy Community Cochin 
Congratulations to Suora Madre 🙏🙏🙏👌👌👌

Rev.ma  Madre Elda Pezzuto,
Deo Gratias! per la sua disponibilità di accettare questa grande responsabilità di guida e ispirazione, noi siamo davvero felici della sua rielezione come Madre. Siamo vicino a Lei spiritualmente con la nostra preghiera e con il nostro affetto di vere figlie.
Sorelle di Fort Kochi

” La Grazia è fatta” MADRE ELDA; D E O  G R A T IA S!!! Siamo santamente egoiste ma, abbia pazienza, continuiamo a pregare.
A Lei Madre alle Sorelle Capitolari cordiali saluti,
Com.tà Cuor di Maria.

Carissima Madre Elda, con il cuore colmo di gratitudine ringraziamo la Divina Provvidenza che fatto ancora il dono grande di averti come Madre.
ti assicuriamo il nostro affetto e la nostra intensa preghiera.
God bless you dear Mother.
Tutte le Sorelle del monastero cottolenghino San Giuseppe.

Deo gratias della Madre nuova mungu awabari KAZI  jema.
Cottolengo Sisters Vingunguti Africa

Carissime Sorelle Capitolari,
abbiamo ricevuto la notizia della elezione di madre Elda per il secondo Sessennio.
Ci auguriamo dunque di continuare a camminare insieme, seguendo la Chiesa nostra madre,
che c’invita in questo tempo di cambiamento epocale,
a rinnovarci in quello stile sinodale
che valorizza il singolo e invita a vivere con nuovo entusiasmo la vita fraternità in comunità.
Da qui continuiamo a pregare per voi e a seguirvi.
l’grande abbraccio da tutta la comunità.
Deo gratias!
Le Sorelle del Monastero Sacro Cuore

Carissima Suora Madre,
Deo gratias di cuore. Auguri e preghiere. Un sentito Deo gratias anche alle sorelle Capitolari.
Avanti in Domino.
sorelle di Chikkarasampalayam

Dearest Mother Elda,
With hearts full of gratitude we thank the Divine Providence for giving us you back again as our mother and guide. Be assured of our love and unceasing prayer. We entrust you to the lovely and maternal care of Mother Mary and the powerful intercession of our founder St Cottolengo. CONGRATULATIONS DEAR MOTHER ELDA.
SR. AGATHA AND SR. MARIA TERESA FAIETTI

Vi prego di far pervenire l’allegato a Madre Elda.
Continuiamo a pregare per voi!
A nome di tutta la famiglia cottolenghina di Chaaria
Fratel Giancarlo

Deo gratias  Madre Elda. Congratulation. Tanti auguri noi siamo vicino con la preghiera.
sr Grace Pollayil

Rev.da Madre Elda Pezzuto, Deo gratias !
A nome di provincia dell’Asia le auguriamo una nota di congratulazioni molto entusiasta e sincera vi, auguriamo molto successo e realizzazione  nel Suo ruolo. Possa lo Spirito Santo essere sempre con lei ,per guidare  in tutti I suoi sforzi e decisioni mentre insieme adempiamo alla nostra missione per far risplendere il Carissima del nostro Padre fondatore.
Deo gratias !
Le sorelle consigliere della provincia dell’Asia.

Rev. da  e Carissima Suora Madre,. Un grande grande Deo Gratias , con un abbraccio forte da ciascuno di noi dalla comunità di Whitefield. Esprimiamo la nostra gratitudine con sincero Deo Gratias per aver accolta questo servizio con umiltà e generosità. Assicuriamo il nostro sostegno di preghiere e affetto. Ci sentiamo vicine con il nostre piccole Perle che Augurano  felicitazione e fanno “hai hai” abbraccio…. 🙏🙏🏻💕💕💕💕💕Deo Gratias   sr Mary More Poulson

Carissima Suora Madre Elda, 
Congratulatione. Deo Gratias Tanti Auguri e le preghiere. Il Signore la benedica sempre. 
Sr. Mercy e Sorelle
Communita’Moth
Jhansi U. P   Nord India

Auguri alla Carissima Madre..
Noi assicuriamo la nostra preghiera. Deo gratias…
Con tanto affetto
Le Provande e Aspirante dell’ India

Carissima Madre, Elda Pezzuto,
Carissime Vice Madre, Sr Mirella Bocchi, Sr Jacinta Mukkath, Sr Rossella Busnelli, Sr Luisa Busatto, Sr Nicoletta Arrivabene e Sr Lidia Occhietti, segretaria.
Deo Gratias  Sorelle, per tutto il bene che avete fatto  in questi 6 anni per la nostra Congregazione. Noi rendiamo GRAZIE  a Dio, Padre Provvidente. DEO GRATIAS. Vi ringraziamo per la “fatica” di ogni giorno vissuta con dedizione e impegno per il bene della Congregazione. 
“Egli per te darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutte le tue vie “Salmo (91, 11):
Desideriamo far giungere il nostro GRAZIE alla nuova Superiora Generale Madre  Elda Pezzetto,  per il Suo   SÌ  detto ed espresso con la vita.
Chiediamo per lei una abbondante pioggia di benedizioni. Che lo Spirito Santo la guidi ed effonda su di lei i Suoi santi Doni.
Preghiamo  alla Santa Madre Maria, Madre di Dio e Madre nostra affinché le sia sempre accanto per proteggerla e consigliarla.  Chiediamo l’intercessione dei Santi, Giuseppe Cottolengo, nostro Padre Fondatore, Madre Nasi e tutti i Santi e Beati Cottolenghini. Angelo Custode le tiene per mano e cammina davanti a lei.
Noi esprimiamo con sincera gratitudine la nostra gioia per sentirci unite come Figlie.
Che il Signore accompagni ogni cammino personale e comunitario. Vi salutiamo con grande riconoscenza ed affetto fraterno.  Vi inviamo i nostri calorosi abbracci virtuali. 
Suore della  Comunità St. John.  BANGALORE

Non temere, io sono con te. Non preoccuparti, io sono il tuo Dio .Ti rendo forte ,ti aiuto, ti proteggo con la mia mano invincibile. (Is.41:10)
Le sorelle della comunità di Coimbatore si congratulano con la Madre Elda Pezzuto per la sua elazione come nostra guida e leader per ciascuno di noi. Tanti auguri per la sua missione.  Preghiamo ,che la grazia di Dio possa continuare a compiere  la volontà Di DIO. Assicuriamo, che il suo missione per chiesa e per la nostra Congregazione.
Deo gratias !
Congratulations and prayerful wishes from sr. Hena and Novices 💞🎈🎈🎈❤️❤️❤️
sr. Jeseentha Hena

Carissima Madre Elda,
Partecipiamo alla gioia di tutta la Piccola Casa per la tua rielezione.
Ti assicuriamo la nostra preghiera e la nostra affettuosa vicinanza.
Deo gratias per il dono che sei per tutte e per ciascuna!
In Domino!
Noi sorelle di casa formazione – Torino

Auguroni con le brace aperte con grande gioia con la preghiera per il suo mandato. Siamo vicino a lei con la preghiera, lo Spirito Santo aiuta a lei per compiere la sua responsabilità come desidera il nostro Santo. Congratulazioni!
N. Paravoor Asia

Deo Gratias di cuore per l’elezione della Madre.
le assicuriamo il nostro costante ricordo al Signore certe che Egli continuerà ad assisterla e ad assicurale tutte le grazie di cui avrà bisogno.
continuiamo a pregare per lei e per tutte voi.
sentiteci sempre vicine con l’affetto e la preghiera.
un abbraccio grande a tutte voi .
con affetto
le sorelle di Tuuru

Auguriamo alla nostra carissima Suora Madre Elda Pezzuto. Il Signore e lo Spirito Santo regna in lei per fare sempre la volontà di Lui e le aiuti in Tutto  in tutti  trovare la maggior Gloria di Dio. La nostra tenera Madre sempre sia con lei. Questa nostra preghiera per lei. Deo gratias!
Kottlpadu Asia

Congratulations Suora. Madre. Noi continuiamo a pregare per lei. Deo gratias.
Comunità Paliyode

Carissima Suora Madre 
Con grande gioia abbiamo appreso la notizia della sua re elezione a superiors generale. Le assicuriamo il nostro sostegno con la nostra preghiera. Lo Spirito Santo l’assista in questo momento. Il Nostro santo Cottolengo e La nostra prima Madre Mariana Nasi le siano luce e forza per compiere la sua volontà. 
Con affetto
Sorelle di R. T. Nagar

Deo Gratias! Buon lavoro per un altro periodo che auguro fertile di Bene.
Un abbraccio da Suor Giuliana Galli

Carissime sorelle Capitolari, abbiamo accolto con gioia l’attesa notizia, preparata nella preghiera e nel ricordo giornaliero di questo evento celebrativo e di tutto il lavoro che state svolgendo. Ci sentiamo coinvolte, grazie a video e foto che riceviamo. Deo Gratias! i nostri Santi vi accompagnino e il Signore vi benedica. Suor Anna Maria unita alle sorelle della comunità di Biella. CIAO a tutte

Carissime Sorelle,
I media ci hanno offerto la possibilità visiva e uditiva di sentirci maggiormente involte da casa.
Abbiamo apprezzato le vostre abilità e la vostra tempestività nel farvi presenti.
Con cuore grato e docile attendiamo l’elezione della Madre.
La Divina Provvidenza vi precedera’.
I poveri e le Sorelle anziane e malate con le loro offerte e preghiere vi otterranno quanto avete bisogno in luce, serenità’ e coraggio nelle scelte che andrete a fare.
Da Miami tutti aspettano trepidanti e festosi.
Le sorelle della Comunita’ di Miami .

Deo graties e benediciamo il Signore rediamo grazie per la nostra Madre.
Siamo tutti contenti.
Anselmina muthoni Ndiga

Un caro e fraterno saluto a tutte voi Sorelle Capitolari, ringraziandovi per tutto il lavoro che state facendo per il bene della Congregazione e della Piccola Casa. Noi tutte di “Casa Angeli” Pinerolo, vi sosteniamo con l’affetto e la preghiera.
Deo gratias e …Avanti in Domino……

Lodate il Signore e invocate il suo Nome; proclamate tra i popoli le sue opere……
Perche’ ricordo’ la sua parola Santa data ad Abramo suo servo. Fece uscire il suo popolo con esultanza, i suoi eletti con canti di gioia
(Sal 105 di oggi).
Il Signore La benedica e cusdodisce tutta la sua vita con il Suo grande amore.
Comunita’ di Periavilai.

Auguri 
Anna Arosio

Deo gratias! di cuore per Suor Mary e Suor Mary Raphael per loro condivisione. Ci siamo con voi e preghiamo perche lo Spirito Santo Sia vostro guido .🙏🙏🙏
Deo gratias per la vostra disponibilità che partecipate all’x1 capitolo generale, noi della comunità di Esmeraldas ví stiamo vicino con tutti gruppi parrocchiale con cui collaboriamo. Lo spirito di sapienza vi guidi sempre. Avanti in Domino.  Sr Regina Chabari

Deo gratias. Da Miami un grande abbraccio con gratitudine. Ragazzi/e laici aggregate e suore.
Sorelle della comunità di Miami

Congraturations Sisters for the election of Mother Elda and for the wonderful feast. 
(traduzione: Congratulazioni Sorelle per l’elezione di Madre Elda e per la meravigliosa festa.)
Kirarawe Africa

Carissime Sorelle, Gioiamo con voi per il grande dono che  il signore ci ha donato.  Deo gratias di cuore; eTanti auguri  a Suor Madre Elda Pezzuto.
                                           Deo Gratias Sempre!
                                           Dalla comunità Madrenasi di  Nairobi.

Nostra carissima Madre Elda e sorelle capitolari,
Le parole non bastano per ringraziare la Divina Provvidenza per la giornata di oggi.
E’ stata una giornata veramente benedetta. L’unico canto che risuona nel nostro cuore,
l’unica parola che scaturisce dalle nostre labbra è DEO GRATIAS!
Sia alla Madre sia a tutte le sorelle capitolari rinnoviamo il
nostro impegno di sostenervi con la nostra preghiera, offerta quotidiana e col nostro affetto.
Deo gratias!
Vostre sorelle del Cottolengo Monastery, “Jesus the Priest”

Carissime Sorelle, abbiamo accolto con grande gioia e riconoscenza l’annuncio dell’elezione di Madre Elda. Continuiamo ad accompagnarvi con la preghiera e affetto. Di cuore, Deo gratias!
La Comunità di Brusasco.

Buna giornata,
vogliamo esprimere la nostra gioia nel sentirci figlie di Madre Elda Pezzuto.Tutte, vogliamo far giungere i nostri migliori Auguri alla nostra Madre Elda.San Giuseppe Benetto Cottolengo, Madre Marianna Nasi,i santi Cottolenghini e in particolare la nostra Venerabile Suor Maria Carola gioiranno per il suo “SI”
Lo Spirito Santo la conforti e la ricompensi con la luce e la sapienza che solo Lui può donarle.Sia donna forte, prudente, Madre Buona per ogni persona. La nostra offerta di preghiera e l’affetto di figlie, sostenga il suo Generoso e coraggioso” Eccomi”
Un augurio e un forte abbraccio da tutte noi della comunità di Cuglieri.
Suor Caterina Mameli.

Carissima Suora Madre, Deo Gratias che ha accettato di essere ancora la nostra Madre, nonostante le difficoltà del tempo presente! Siamo molto contente! Il Signore ed il nostro Santo la sostengano e le diano la forza necessaria ogni giorno, per compiere in tutto e sempre la Santa Volontà di DIO! Con affetto e riconoscenza auguri e preghiere
Suor Anna Maria Gemello e Comunità Casa Betania”

Carissima Suora Madre, noi Sorelle del Monastero Janua Coeli con gioia e riconoscenza alla Divina Provvidenza per il dono del Suo servizio di Madre in mezzo a noi le assicuriamo il nostro affetto orante. Siamo certe che verrà presto a trovarci.
Con affetto le Sorelle del Monastero Cottolenghino Janua Coeli!!!!!

Ricordate le meraviglie che il Signore ha compiuto. Questa memoria continua oggi nella Piccola Casa con l’elezione della nostra carissima Madre Elda. Deo gratias!

Questa mattina la Lettura della Sapienza diceva che coloro che la tua mano proteggeva, contemplando i meravigliosi prodigi, saltellarono come agnelli esultanti. E questa gioia traboccante ha raggiunto anche noi che fin da questa mattina nella Santa Messa abbiamo partecipato a questo grande evento. Il Celebrante così ha pregato: lo Spirito Santo guidi e ci doni una buona Madre per avere sempre la gioia di essere un cuor solo e un’anima sola, e di andare avanti nel servizio del Signore.
Un grande abbraccio da tutte noi.
 Sorelle Adoratrici

abbiamo ricevuto con gioia la bella notizia… Deo Gratias! Madre Elda per la sua disponibilità  di essere ancora alla guida della nostra congragazione.. Certamente la Spirito Santo la guiderà anche in questo sessennio.. Le auguriamo tanta forza e tanto coraggio.. Noi continuiamo a pregare..
Sr. Angela e Sr Laura 

Carissima Madre Elda, Deo Gratias per aver accettato di guidare ancora per il nuovo sessennio l’Istituto delle Suore di S.G.B.. Cottolengo.  Deo gratias di cuore, la comunitá di Esmeraldas continuerá a ricordarla ogni giorno unita agli anziani e ai bambini di Marea Mariana, a ricordare tutte le sorelle capitolari perché il loro cuore sia aperto alla voce dello Spirito.
Deo Gratias di cuore Madre Elda e un caro saluto.
                                               le sorelle della comunitá di Esmeraldas 

Ecco infine arrivato il grande giorno: 13 novembre 2021… La Comunità di Lunamatrona con grande emozione partecipa alla santa Messa in onore allo Spirito Santo per attendere insieme a LUI il grande annuncio. Dopo la S. Messa abbiamo continuato a pregare lavorando e aspettando la  notizia…. Finalmente il grande annuncio: HABEMUS MATER!!!    TUTTE  – SUORE, OSPITI E OPERATRICI ABBIAMO ESULTATO DI GIOIA E RICONOSCENZA AL SIGNORE PER AVERCI RI-DONATO LA CARISSIMA MADRE ELDA. AVANTI IN DOMINO CARISSIMA MADRE, SARAI SEMPRE SOSTENUTA DALLE NOSTRE PREGHIERE.  DAL  NOSTRO AFFETTO E DALLA NOSTRA OBBEDIENZA. IN QUESTO PERIODO SIAMO SENZA SUPERIORA, MA SAPPIAMO CHE ANCHE LEI TI HA RAGGIUNTO CON UN MESSAGGIO.  UN ABBRACCIO GRANDE E IMMENSO COME IL MARE.
LE SUORINE  (DAI 74 AI 93 ANNI…) DELLA COMUNITA’ DI LUNAMATRONA

Carissime,
in allegato lettera scritta da un Ospite per la Madre.
Vi ringraziamo e salutiamo tutte.
Deo gratias
Sr. Monica


Carissima Madre Elda, Deo Gratias! per questa Sua nuova Elezione! Noi di San Pietro: Suore e “Girasoli” le porgimo gli auguri più sentiti e fraterni; ci senta particolarmente vicino e presenti con riconoscenza, preghiera e gratitudine, poichè Ella ben ci conosce tutte! L’affidiamo a Dio Padre Provvidente, che certamente Le donerà l’abbondanza dello Spirito Santo,alla S.Madonna, a nostro amato Santo,a tutti Santi e Beati cottolenghini ed in particolare alla Ven. Serva di Dio Sr. M.Carola. L’offerta quotidiana del nostro servizio e e la preghiera costante, siano sostegno al suo rinnovato cammino di Guida della nostra amata Congregazione per il bene di ciascuna Sorella, della Piccola Casa e della Chies. Ancora Suora Madre, Deo Gratias! di cuore… e insieme, Avanti Domino: Sr. Mariarosa, Sr. Francesca, Sr. Rosella e i “girasoli”!

Carissima Suora Madre’ le sorelle anziane dell’Annunziata RSA ringraziano con gioia il Signore per il suo SI’
Le siamo vicine con la nostra preghiera, il nostro caloroso affetto e tanta stima. Deo Gratias!
Sr Candida

Madre Elda tanti auguri. Ti vogliamo bene. In Domino, in Domino. 
Regina CHABARI

Anche noi gioiamo e ringraziamo il Signore per  questo evento di grazia. Auguriamo a Madre Elda il coraggio per affrontare quello che Dio ci chiede giorno dopo giorno. Assicuriamo la nostra preghiera e la nostra riconoscenza. Deo Gratias di cuore. Le sorelle della Comunità di Bra.

un vivo grazie per le notizie  sul vostro capitolo generele e un Deo gratias per la rielezione di Madre Elda come Madre Generale. Allegre in Domino!.
                                        Tanti Auguri da Don Giusto
                                         Nairobi

Un saluto dalla comunità dei Sacerdoti Cottolengo in India, 
Con immensa gioia e gratitudine a Dio Onnipotente, vorremmo estendere i nostri auguri oranti alla nostra Madre Generale, Madre Elda Pezzuto..Auguriamo  le benedizioni dell’Onnipotente, per guidare la nostra famiglia del Cottolengo nell’unità e nell’amore confidando nella Divina Provvidenza e tenendo saldo il carisma del nostro padre fondatore, San Giuseppe Cottolengo.
Le assicuriamo sempre le nostre preghiere.
Deo grazie!

Carissima Madre Elda,
con molta gioia ho appreso della Sua elezione a Superiora Generale delle Suore di San Giuseppe Benedetto Cottolengo.
Desidero farLe pervenire il caloroso augurio di tutta l’Associazione Volontariato Cottolenghino A.V.C. unitamente al rinnovato ringraziamento per tutte le attenzioni che rivolge alla nostra Associazione.
Grazie Madre Elda!
Un affettuoso saluto.
Franca SACCHETTI

Carissima Madre Elda,
sono molto felice della sua rielezione  Madre Elda, a cui desidero inviare personalmente e a nome di Madre Beatriz i più vivi Auguri e fecilitazioni per il suo nuovo mandato a guida della Famiglia Cottolenghina!!!
             Con la nostra più viva riconoscenza e affetto per lei Madre Elda e per tutte loro, sarà nostra gioia e impegno accompagnarLa sempre con la mia preghiera!
             La desidero inoltre ringraziare per la disponibilità di Sr. Liviana e di Dott. Prevete, a cui io rispondo con gratitudine: DIO RICOMPENSI!!!!!
             A lei Madre il nostro più vivo augurio per il nuovo sessennio che sta per iniziare, affinchè sia ricco di gioia e frutti nella Volontà del Signore!
             Un abbraccio fraterno e ancora tanti cari auguri!
                                                       Sr. Nives Melis

Rev. ma Madre Elda Pezzuto e Sorelle Capitolari,
   Speriamo che state tutte bene, per grazia di Dio noi stiamo bene. Siamo molto contenti e felici di celebrare la festa delle juniores nel giorno della nascita’ in cielo della nostra prima Madre Marianna Nasi.
Noi le juniores del lontano oriente: India,vogliamo esprimere la nostra gioia e gratitudine a Dio Padre, per averci ridonato lei, Madre Elda, come la nostra ‘Mamma’ ancora per sei anni. Sicuramente Dio le aiutera’ Madre, per prentere migliori decisioni per il nostro istituto e per i poveri nostri fratelli. Continuiamo a offrire le nostre preghiere e piccoli sacrifici per voi e per il sucesso del Capitolo Generale. Vi ringraziamo per le vostre preghiere e per gli auguri affetuosi per noi, nel giorno della nostra festa.
   Tutto concorre per il bene di coloro che Dio ama. Ringraziamo Lui tutto cio’che stato, che e’ e che verra’. Aspettiamo presto di sentire i nomi della Vice Madre e delle Consiglieri.
                              Con affetto grande
                               Le Juniores dell’India  

Buongiorno Rev.ma Madre Generale,
sabato ho avuto la bellissima notizia della Sua riconferma nel ruolo di Madre Generale della Piccola Casa della Divina Provvidenza. Ho pregato tanto affinché ciò accadesse ed in cuor mio pensavo che non avrebbe potuto essere altrimenti.
Vorrei ringraziarLa per tutto quanto ha fatto e dato a noi laici ed in particolare a me.
Per me rappresenta l’effettivo punto di riferimento cottolenghino, mi ispira dolcezza e determinazione, carità e perseveranza, vicinanza e accoglienza, Lei è Colei che mi aiuta a farmi sentire parte di qualcosa di più grande ed importante e tutte le volte che ho pensato di allontanarmi dal mio lavoro qui, ho sempre immaginato che, si, potevo fare ancora qualcosa di buono per la Piccola Casa.
Ringrazio Dio per avermi condotta su questa strada e averLa conosciuta.
Con profonda stima ed infinita gratitudine, augurandoLe una perenne illuminazione per la Sua Missione e per tutte le Sue decisioni, La saluto cordialmente.
Sabrina

Carissima Madre Elda e Sorelle Capitolari anche a fine giornata  contracambiamo  auguri di B. festa di Madre Marianna Nasi. Noi oggi abbiamo preso l’impegno di ricordare una frase o il B. esempio che ogni Madre Generale defunta ci ha trasmesso, speriamo di imitarle non pretendiamo tanto almeno unpo’, dal paradiso ci aiuteranno bene..
                                                      Deo Gratias sempre,  com.tà Cuor di Maria.

Carissime, Sorelle Capitolari , con tanta gioia vi stiamo seguendo con la preghiera e l’offerta della giornata. Siamo felici che Madre Elda è ancora la nostra Madre e ringraziamo il Signore. Continuiamo ad essere unite a Lei Suora Madre e alle sorelle tutte con la preghiera e tanto affetto. Le sorelle della Comunità di Paschera.

Lo Spirito del Signore sia in pienezza su ciascuna di voi con Maria la Madre del Signore, i nostri santi cottolenghini, in particolare suor Maria Carola. Comunità di Novate

Lo Spirito guidi i vostri cuori …vi illumini purchè tutto sia secondo il volere di Dio. Comunità di Rescaldina.

L’attesa orante ci riempie di gioia e dispone i nostri cuori ad accogliere il “Dono” che il Signore ha già preparato per la nostra Congregazione e per la Piccola casa. Deo Gratias! La Comunità di Campegine.

– Rev ma Madre Elda, Deo gratias! Il Signore la sostenga nel delicato e impegnativo servizio alla Congregazione, chiamata ad incarnare la sua maternità e a condividere una nuova stagione di profezia dell’Istituto a servizio delle Chiesa. Con riconoscenza assicuriamo la nostra preghiera del cuore. Unita alle sorelle a riposo e tutta la comunita’ di Fornacette. Sr Cecilia

Deo gratias …lo Spirito ha sentito l’invocazione continua di tutta la Congregazione e della Grande Famiglia cottolenghina e dalla comunità di Lunamatrona e a Lei, Madre Elda gli auguri da tutte noi. Le diciamo Deo Gratias di cuore e con l’affetto. Sr. Mariangela

-Deo gratias Suora Madre per la sua accettazione …il Signore la ricompensi per la sua disponibilità Le sorelle di Sacconago

-Deo gratias …mentre ringraziamo Madre Elda continuiamo a ricordarvi perché il compito di portare avanti il governo dell’Istituto non è facile. Le sorelle di Venezia

-Carissima Madre Elda eleviamo a Dio Padre buono il nostro sincero grazie per aver accettato la missione di essere ancora madre per ciascuna di noi e della Piccola Casa. Continuiamo a pregare perchè i lavori decisionali del Capitolo siano eseguiti secondo il buon volere del Padre. La comunità di Bigolino.

-Spirito santo ti lodiamo per aver suggerito alle nostre care sorelle capitolari di riconfermare la nostra carissima Madre Elda. Fa che continuino il lavoro capitolare cercando unicamente la gloria di Dio e il bene di tutte noi, Sorelle e figli tutti della Piccola casa. Un abbraccio pieno di gratitudine. Sr Felicità e la comunità di Firenze

-Carissima Madre Elda uniamo i nostri cuori e le nostre voci a quelle del nostro amato santo Fondatore e con Lui gridiamo La Grazia è fatta …La comunità di Cislago.

Abbiamo cantato l’Alleluia di gioia e gratitudine. Deo Gratias infinite a lei, Madre Elda e a chi è stata docile allo Spirito del Consiglio. Con affetto la comunità di Conflenti.

Un caloroso abbraccio a Madre Elda con le nostre congratulazioni per la rielezione a Madre generale della nostra Congregazione. Il nostro ringraziamento per il suo generoso si alla volontà di Dio. Da parte nostra le assicuriamo la nostra preghiera perché lo Spirito la illumini e la sostenga nella guida della Congregazione affinchè la conduca a un vero rinnovamento spirituale secondo il nostro carisma. Deo gratias. Ti vogliamo bene e ti sosteniamo con la nostra preghiera. Un abbraccio …le sorelle di Cerro Maggiore.

Deo gratias ..lo Spirito soffia dove vuole …siamo tutte contente. Suora Madre buon lavoro, non è sola siamo in tanti a continuare il cammino sulla strada del Signore. Sr Angela di Bernate e Aggregate.

Deo gratias…il Signore la sostenga nel suo servizio per il bene della Congregazione, buona continuazione alle sorelle capitolari, vi seguiamo nella preghiera, la comunità di Tropea.

Abbiamo ricevuto tutte le comunicazioni e pregato con i parrocchiani…anche il parroco e il diacono sono stati informati e ci hanno detto di porgere i loro saluti…continuiamo a pregare per lei e per tutte voi. Grazie per la sollecitazione a stare informate. Un caro saluto…le sorelle di Poasco.

Sr. Antonietta, le aggregate di Ghilarza assieme alle nostre amate suore rivolgono con gioia a tutti il nostro Deo Gratias per la rinnovata elezione di Madre Elda a Superiora Generale. Con affetto e gioia coi sentiamo vicine con la preghiera e la riconoscenza allo Spirito.

Carissime abbiamo tanto da ringraziare della vicinanza di farci sentire il Deo gratias che vibra nei cuori e lo comunicate. Continuiamo ad essere con voi nella preghiera e con affetto riconoscente.
La comunità di Brusasco.

Esmeraldas, 15 novembre 2021
Suor Elda Pezzuto
SUPERIORA GENERALE DELLE SUORE DI SAN GIUSEPPE BENEDETTO COTTOLENGO
Italia
LUNGA VITA! … COTTOLENGOOO
Grazie Signore, per questo grande dono…
Congratulazioni a Suor Elda Pezzuto, per la sua nuova rielezione, lunga vita alla famiglia cottolenghina!
La comunità delle Suore Laiche AGREGATE AL COTTOLENGO, accogliamo l’impegno che ancora una volta avete assunto, dove accogliete per guidare, orientare e incoraggiare nella via del Signore coloro che compongono questa grande squadra di suore consacrate e laiche Cottolenguina; Siamo sicuri che il Signore e il nostro Santo Cottolengo vi aiuteranno e illumineranno la vostra missione per il bene di tutti, continuando così l’Opera di Dio in tutti i continenti dove si svolge l’opera del Cottolengo.
Continueremo a sostenerla attraverso la nostra missione qui in Ecuador servendo i più bisognosi come è il carisma del Santo Cottolengo.
Che il Signore della Misericordia e della Provvidenza sia sempre con voi, un abbraccio commosso, pieno di gioia e unito nella preghiera. 
GRAZIE
Consacrate laiche alle Suore del Cottolengo di Esmeraldas. Signorina PATRICIA BACILIO AYOVÍ – Signorina PATRICIA GRIJALVA QUIÑÓNEZ – Signorina AURA VALENCIA CAICEDO. – Signora MARIBEL PACHITO NAZARENO. – Signorina CARMEN BAUSTITA BODERO. – Signorina MAIRA ESTUPIÑÁN ANGULO. – Signorina BLANCA ACEVEDO ESCALANTE. – Signorina MARIA BERMÚDEZ CEDEÑO.

Non credo di essere l’ultimo ad arrivare con questo augurio a Madre Elda. Ho pregato per Lei..che sia quella voce tenera e costante che pronuncia carità e maternità con una presenza semplice fatta di piccoli gesti. Senza questa voce femminile alla Piccola Casa mancherebbe una dimensione fondante. In altre parole, Lei, come tutte le suore portino ancora oggi quel modo di essere che rende questi edifici, Casa. Deo Gratias! Don Nicholas

Deo gratias! , for the gift of Madre Elda. We assure you our prayers and wishes to you dear & Rev. Mother Elda , may God keep His blessings upon you, and all your undertakings. Sr Grace KT

Abbiamo sempre da imparare dalle altre culture che anche con la corporeita’ esprimono la lode e la gioia di essere in comunione col Signore. Guido Squizzato

Con grande commozione e profonda gioia nello Spirito abbiamo seguito questo video dell’elezione della nostra carissima Madre Elda. Che momenti solenni…e’ palpitante la presenza di Dio e l’azione della Grazia. Le sorelle della Comunita’ Di Miami.

Deo gratias dear mother Elda , and all the sisters for your prayerful wishes.We too are praying for you all. Sr Grace KT

Buona festa alle sorelle juniores cottolenghine in tutto il mondo. Sr Jane Karegi

Carissime Suore Capitolari,
su incarico di Laura Bellizia, Presidente nazionale dell’Associazione Laici Aggregati alle Suore di S.G.B. Cottolengo, mi è gradito inoltrare un messaggio di augurio per la nostra carissima ed amata Madre Elda da parte di tutti i membri dell’Associazione.
Sempre unite nella preghiera, saluto in Domino.
Federica Marostica     Laica Aggregata

Nostre carissime sorelle capitolari,
Vi speriamo bene nel Signore.Esprimiamo la nostra riconoscenza per le notizie circa il procedimento dei lavori capitolari. Vi assicuriamo la nostra vicinanza spirituale attraverso la preghiera e l’affetto. Deo gratias per quanto avete già fatto. Buon lavoro carissime. Vostre sorelle del Monastero “Gesu’ Sacerdote” – Kenya

Carissime,
il nostro Santo, che ha saputo attingere ogni bene dal Cuore del Padre Provvidente, aiuti ogni Sorella capitolare ad attingere dal patrimonio che lui ci ha lasciato in eredità, per scrivere un nuovo “capitolo” nella storia della nostra Congregazione e della nostra amata Piccola Casa. “Oggi la grazia è entrata in questa Casa”, come dice il Vangelo di oggi.
Deo gratias e avanti in Domino accompagnate dalla S. Madonna, dal nostro Santo e da tutti i santi e le sante cottolenghini.
Le Sorelle Adoratrici

Carissime Le Sorelle Capitolari
Deo Gratias per l’auguri di Buona Festa di madre Marianna Nasi. Vi ricordiamo nella preghiera e assicuriamo nosrta vicinanza con la preghiera per voi perché vi sostenga nei vostri lavori per il capitolo, per il bene della piccola casa della Divina Provvidenza 🙏🙏🙏
Le sorelle da Mary Joice Home

Vi abbiamo seguito con tanto interesse e trepidazione ma lo spirito santo ci ha fatto capire che lui c’è ora noi continuiamo a ricordarvi Deo gratias madre Elda noi vi aspettiamo Co altre notizie e aiuti per noi suore in infermeria 🙏❤️🙏❤️🙏❤️ sr Luigia Sbrisa

Carissime sorelle capitolari.
Vi ringraziamo per averci fatto partecipe del video della elezione della nostra Madre, così ci avete dato motivo di vivere anche noi questo momento così emozionante e singolare.
Ci ha commosso la vostra presenza compenetrata nello spirito, sia nella celebrazione della messa, che dopo l’elezione della Madre.
Così con voi continuiamo a gioire e pregare il Signore perché tutto si svolga secondo il suoi disegni.
Preghiamo e aspettiamo con gioia l’elezione della vice madre e delle sorelle consigliere.
Che la forza dello Spirito Santo sempre piú invada il nostro capitolo per poter realizzare il bene di nostro istituto, della Piccola casa e della chiesa.
Un fuerte abrazo con mucho cariño.
Le sorelle di Manta e Laici aggregati.

Thank you Sr. Mary and Sr. Mary Raphael. Il vostro servizio alla nostra congregazione ha sicuramente arricchito il dialogo, il confronto e le decisioni prese. Deo gratias! Sr Fausta
Carissime Sorelle, unite dalla comune “legge del lavoro” mentre voi vi riunite e discutete, noi continuiamo a servire, correre, amare, e qualche volta anche a sperare che torniate presto. Domani celebriamo il Thanksgiving con la famiglia del Marian Center, una settimana prima della celebrazione ufficiale. Sentitevi portate nella preghiera. Buon lavoro! Finite presto!
Le sorelle della Comunita’ di Miami

Carissima Suora Madre,in questo giorno di grande festa della nostra cara Madre Generale ci uniamo al grande coro Cottolenghino con gli auguri più belli e santi di Buon onomastico.Con affetto e tanta preghiera le Sorelle Monastero Cottolenghino Janua Coeli. Auguri Auguri!!!!

Care Sorelle Capitolari,
celebrando la memoria liturgica di oggi, 
ci uniamo anche noi al vostro gioioso convito, 
per festeggiare la nostra cara sr. Elisabetta della Divina Provvidenza Luchi
e insieme ricordare anche
Santa Ilda di Whitby, protettrice di Madre Elda,
che fu maestra di spirito nell’Inghilterra del 600 d.C.;
che si prodigò per il rinnovamento della vita religiosa e per la difesa della pace
e rifulse per grande spirito di carità.
Fu definita dagli storici: “Il diamante che illuminò tutta l’isola”. 
Questo sia l’augurio per la nostra cara Madre
e per tutte noi…donne consacrate all’Amore…
gemme preziose agli occhi di Dio.
Auguri!
Le sorelle del Monastero “Sacro Cuore”

Carissime Madre Elda e sorelle capitolari,
Ecco qui una nuova giornata, colma di luce e calore! Nessuna nuvola! Che Lo Spirito Santo riempia di luce le vostre menti e dissipa ogni nuvola. Stateci bene carissime. Vi siamo vicine con la preghiera e l’affetto. Deo gratias!
Vostre sorelle, claustrali di Tuuru

Carissiama Madre Elda e carissime Sorelle Capitolari, vi siamo vicine col nostro affetto e soprattutto con la preghiera. Ieri pomeriggio abbiamo fatto un’ora di Adorazione Eucaristica perchè il Signore benedica il vostro lavoro e le vostre fatiche…
In attesa di ANDARE FUORI LE MURA e AMMIRARE NUOVI ORIZZONTI vi salutiamo affettuosamente assicurando la nostra preghiera. AVANTI IN DOMINO.     La Comunità di Lunamatrona

Ogni vostro annuncio chiede giustamente preghiere perché possiate il più possibile essere vicini alla volontà’ di Dio. Vi raggiungiamo per assicurarvi che siete sostenute dal nostro fraterno ricordo. Buone elezioni! Sicure della vostra buona volontà vi abbracciamo.
Le Sorelle della Comunità di Miami

Carissime Sorelle,
Deo gratias per quanto state facendo…e per quanto ci comunicate facendoci partecipi dell’evento capitolare. Ogni giorno vi ricordiamo nella preghiera.
Ora, in particolare, invochiamo su tutte e su ciascuna il dono dello Spirito Santo perché continui a guidare il vostro discernimento nella scelta delle Sorelle che affiancheranno Madre Elda nel prossimo sessennio.
In Domino!
Le sorelle di casa formazione – Torino

Carissime sorelle capitolari, a tutte voi porgiamo i nostri auguri per la grande festa di Cristo Re dell’ universo.
Alle sorelle di vita contemplativa un augurio in piu’ per la nostra festa “giornata pro-orantibus”.  Sentitevi ricordate nella preghiera. 
Happy feast to all! 
Vostre sorelle claustrali di Tuuru

Carissime sorelle Capitolari,
Tanti auguri alla nuova Vice madre Suor Carla De Feo .L’assicuriamo la nostra preghiera per la nuova missione che il Signore l’affidato . Anche un sentito Deo gratias anche a suor Mirella per il suo generoso servizio in questi sei anni come Vice madre.
Auguri anche alle nuove consigliere di suore contemplative.
Deogratias alle sorelle capitolare per la vostra dedizione servizio .
Avanti in Domino.
Deogratias!!!!!!!!
sorelle di Chikkarasampalayam

Con gratitudine per il dono di Sr Carla De Feo  quale Vice Madre e di Sr Cristina, Sr Paola Maria degli Angeli, Sr Rossella e di Sr Maria Patrizia neo elette Consigliere generali della Famiglia Cottolenghina di vita contemplativa
eleviamo il nostro Deo gratias e assicuriamo la nostra preghiera per un buon inizio e un buon cammino.
Unite nella stessa passione per il Regno, la Chiesa, i poveri, la Piccola Casa vi salutiamo di cuore e aspettiamo che arrivi domani per ricevere l’annuncio delle altre elezioni.
A tutte grazie per ciò’ che siete e fate per tutte noi.
Le Sorelle della Comunità di Miami.

Carissima Suora Madre e sorelle capitolari,
con gioia abbiamo appreso la notizia della nomina della nuova Vicaria Generale Suor Carla De Feo, mentre ringraziamo la provvidenza per il servizio generoso di Suor Mirella, ringraziamo Suor Carla per la sua disponibilità e assicuriamo a lei la nostra fraterna preghiera.
Per tutte voi assicuriamo la nostra continua preghiera perché sempre lo Spirito Santo guidi ogni vostra azione.
Con mucho cariño
Dios les pague
Le sorelle della Comunitá di Manta – Ecuador

 Congratulations to Suor Carla Defeo. Noi assicuriamo la nostra preghiera, Lo Spiritpo Santo aiuta a compiere bene alla sua missione. Ringraziamo anche Suor Mirella Bocchi il suo generoso  servizio fatto in questi sei anni. Il Signore ti benedica nel suo cammino futuro.  Best Wishes  and Prayers Community of N. Paravur.

Deo gratias Reverendissima Vice Madre Suor Mirella per la sua presenza e per la sua servizio per noi. 
Sorelle Di Comunita’ Cottolengo 
Mary Joice Home Amaravathy 

Quel gran Dio innanzi a cui siamo noi tutti! Quel Dio che tanto ci ama: quel Dio che vede i nostri cuori fa tutte le cose infinitamente meglio di quanto possiamo pensarle noi.
E proprio per questo abbiamo affidato alla preghiera, che è il primo e più importante lavoro della Piccola Casa, tutto l’impegnativo cammino del nostro XI Capitolo. E non c’è neppure bisogno del green pass!
Tantissimi auguri alla neo-eletta Vice-Madre, Sr. Carla De Feo, e a tutte le nostre carissime Sorelle Consigliere. Un saluto speciale anche alla nostra cara Madre Elda e a tutte le Sorelle capitolari.
Le Sorelle cottolenghine Adoratrici

Dear Reverend sr.Mirela, Deo gratias for all your services which you have rendered to our congregation during these years. May God reward you for everything from His fulness.
Dear Reverend sr. Carla De Feo, all the best for your new mission. We assure our humble prayers and support for you. Together with the Novices sr. Hena

Carissime sorelle Capitolari.
Deo gratias per la notizia delle nuove consigliere di vita contemplativa elette.
Noi continuiamo con la nostra preghiera e partecipiamo con la gioia di quanto avviene ogni giorno nel capitolo.
Che Maria ci avvolga tutti nel suo Manta e ci aiuterà a vivere il suo fiat
La comunità di Manta.

 Tanta tanta riconoscenze a Suor Vice-Madre uscente!!! Altrettanta preghiera per Suor Carla e per le Consigliere Generali di Vita Contemplativa(domani 21/11 un ricordo particolare nella S. Messa…)
B. festa di Cristo, Re dell’universo, sia il centro della nostra vita.  Maria ci aiuti a riconoscere nel ” CUORE DI GESU’ ” l’Amore con cui ci ha amati e a saperlo ricambiare come ha fatto LEI – D. Gv. Morero omelia stasera a Vespro.
                                                  Cordiali saluti Com.tà C. di Maria

Deo gratias per nuove consigliere e della disponibilità Alla chiamata. Continuiamo a pregare lasciando che lo Spirito Santo faccia il suo compito di inspirate. Tanti auguri  del Cristo  Re.
💔 Vingunguti community.

Deo gratias alla Provvidenza per la nuova Vice Madre Sr. Carla De Feo. Ringraziamo il Signore per Sr. Mirella  che ha fatto il suo servizio con amore per tutti noi e soprattutto per la gloria di Dio. Vi ricordiamo nella preghiera e Avanti in Domino. Deo gratias.
Con affetto, Sr. Angelica, Sr. Evangeline, Provande e Aspiranti.

Carissima sr Carla,
Vogliamo congratularci per l’elezione a Vice-madre.
Partecipiamo alla preghiera fraterna di tutte le sorelle perchè il tuo prezioso servizio sia fecondo di bene sui sentieri della carità Cottolenghina.
In Domino
Le sorelle di Casa Formazione Torino

Al nuovo consiglio di Vita Contemplativa
Carissime,
Vi sosteniamo con la preghiera e l’affetto nel servizio a qui siete chiamate per il bene dei poveri, della congregazione, della Piccola Casa e della Chiesa.
In Domino
Le sorelle di Casa Formazione Torino

Con gratitudine per il dono di Sr Carla De Feo  quale Vice Madre e di Sr Cristina, Sr Paola Maria degli Angeli, Sr Rossella e di Sr Maria Patrizia neo elette Consigliere generali della Famiglia Cottolenghina di vita contemplativa
eleviamo il nostro Deo gratias e assicuriamo la nostra preghiera per un buon inizio e un buon cammino.
Unite nella stessa passione per il Regno, Ia Chiesa, i poveri, la Piccola Casa vi salutiamo di cuore e aspettiamo che arrivi domani per ricevere l’annuncio delle altre elezioni.
A tutte grazie per ciò’ che siete e fate per tutte noi.
Le Sorelle della Comunità di Miami.

Carissime Consigliere generali, dal nostro Monastero vi giungano i nostri più cari Auguri.
Siate sale, siate luce, siate segno di bontà, nella Chiesa e nella nostra Congregazione siate un modello di santità.
Già si sa questa è la verità voi aiuterete Suora Madre in tutte le difficoltà. La Santa Madonna vi avvolga con la sua tenerezza materna.
Con affetto e preghiera le Sorelle del Monastero Janua Coeli. (Abbiate a cuore il nostro Monastero tanto bello e tanto semplice Deo gratias!!!!

complimenti a tutte voi! accompagniamo con la nostra preghiera. Dio vi benedica tutte . Vorremmo vedervi molto presto. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le nostre consigliere generali coloro che ci hanno servito negli ultimi 6 anni, Deo gratias per il vostro generoso servizio e impegno.
tanti auguri dalle sorelle di Coimbatore.

Alle Carissime neoelette,
Sr. Vice Madre e Consigliere tutte,
giunga il nostro più caro augurio di buon cammino in collaborazione e fiducia reciproca. Vi accompagniamo con la nostra preghiera per ottenervi dal Signore luce e saggezza.
Buona festa di Cristo Re. Le sorelle della comunità di Bra.

Carissime Sorelle,
benediciamo il Signore per l’elezione di Madre Elda, la sua Vicaria sr Carla, e di tutte le nuove Consigliere, e le ringraziamo per aver accettato con fiducia quello che la Divina Provvidenza ha disposto per loro. Con gratitudine per il prezioso servizio svolto accompagniamo nella preghiera le Consigliere uscenti.
Deo gratias
Le Sorelle di Casa Miriam

Carissima Suora Madre e Consigliere di vita apostolica e vita contemplativa
Congratulazione. Tanti auguri e le preghiere. Il Signore vi benedica sempre. La Santa Madonna vi proteggerà’ sempre , e il nostro santo vi aiuterà dal cielo. Deo gratias
Con tanto affetto
Sr. Mercy e Sorelle Communita’ Moth Jhansi U. P Nord India

Rev da ma e carissima Suora Madre consigliere, 
Un sentito Deo Gratias a tutte le consigliere neo elette.
Congratulazione, unita alle preghiere, affinché’ in ogni cosa possiate operate nella comunione dei cuori secondo il volere  di Dio nello spirito del Santo Fondatore.
Un sentito Deo Gratias alle carissime consigliere uscenti che hanno collaborato generosamente nell’ultimo sessennio. 
Un sentito Deo Gratias , unita alla preghiera  dalla comunità di Whitefield.

Auguri alle nuove Consigliere elette.
“Guardate un po’ i cavalli del re, portano la testa alta,
e persino alta la coda; e perché? Perché sono i cavalli del re.
Voi terrete la testa alta, perché siete figlie di Dio.”
La Festa di Cristo Re ci ha ispirato questa frase del Santo che vi incoraggia a portare con santo orgoglio la testa alta per servire i suoi poverelli!
Deo gratias, buona festa e un abbraccio a tutte
le sorelle Adoratrici

Carissime sorelle
DEO GRATIAS
La Divina Provvidenza ci sorprende sempre con le sue meraviglie.
La nostra comunità gioisce con tutte voi anche se nel cuore sentiamo un gran dolore perché ci verrà a mancare la presenza nella vita quotidiana della nostra Suor Mary.
Ma siamo con lei nella preghiera e siamo convinte che il Signore fa bene tutte le cose.
Deo gratias a le sorelle che per questi anni sono state nostri sostegni con il loro servizio di autorità in casa madre.
Deo gratias Suor Nicoletta, Suor Rosella , Suor Mirella e Suor Jacinta.
Da tutte noi sorelle della comunità di Manta.

Deo gratias per le nuove Consigliere.
Le ricordiamo al Signore e ringraziamo di cuore le sorelle che hanno svolto il loro servizio con amore e dedizione in questi ultimi 6 anni.
Il Signore le ricompensi con le sue benedizioni.
Alle nuove elette assicuriamo il nostro ricordo e la nostra vicinanza.
Con affetto grande
Le Sorelle di Tuuru

Grazie mille e Dio benedica tutti voi ciao
Ottorino Paura

Deo gratias 🙏🙏🙏👌👌👌  Sr Judit

Suor. Luisa Deo Gratias e’ molto bello il video….. Sr amala Das

Carissime sorelle capitolari
Deo gratias per le notizie che riceviamo. Ringraziamo Dio per ognuno di voi per il vostro lavoro per il bene della piccola Casa della Divina Providenza. Assicuriamo la nostra preghiera speciale per avere forza e Grazia dello Spirito Santo per continuare lavorare con molta dedicazione. Siamo contente e condividiamo la gioia dell’elezione delle nuove consigliere generale e ringraziamo per le consigliere che hanno fatto sacrificio per la crescita della congregazione.
Le sorelle della Comunità Cottolengo
Mary Joice Home Amaravathy

Carissime Sorelle, ringraziamo il Signore per il dono delle nuove Consigliere, Continuiamo ad accompagnarvi con la preghiera.
Deo gratias anche per gli auguri a tutte le Sorelle di vita contemplativa. Il messaggio è bellissimo!
Con affetto in Cristo, le Sorelle del monastero cottolenghino San Giuseppe.

Suor Anastasia, Suor Raffaela e Suor Mary Soshiyath vi  auguriamo buon lavoro. Siamo certe che con suora Madre Elda farete cose grandi. Deo gratias per la vostra disponibilità, vi aspettiamo tutte in India. Un Deo gratias di cuore suor Nicoletta, suor Rosella, suor Jacinta per tutto il bene che avete fatto in questi sei anni. Vi assicuriamo le nostre preghiere per la vostra nuova obbedienza.
 Comunita di N Paravur

Carissima Madre e sorelle capitolari
desideriamo raggiungervi con il cuore e il pensiero, per rendere grazie, con voi a Dio Padre Buono e PrOvvidente che, nella Sua grande bontà, ci ha donato Madre Elda, la vicaria Sr. Carla e voi consigliere.
Deo Gratias per la vostra disponibilità al “SI” . Vi assicuriamo la nostra preghiera perchè il Signore vi sostenga con la Sua Divina Grazia e luce dello Spirito Santo per il Bene nostro e della Congregazione.
Un abbraccio e un saluto a tutte. Buon proseguimento del vostro prezioso lavoro! Superiora e sorelle della Comunità Madre Nasi.

Carissime Sorelle Capitolari, desidero a nome di tutte le Sorelle di “Casa Angeli”
esprimere il nostro ringraziamento a Suor    Carla De Feo, da oggi: eletta “Vicaria Generale”
delle Suore di S.G.B.Cottolengo, per il suo SI’, a servizio dell’intera Congregazione.
Un carissimo augurio di ogni bene: “Non temere, il Signore è con te, sempre!!!
Noi continuiamo ad accompagnarvi con l’affetto e la preghiera, affinchè possiate nelle
vostre decisioni Capitolari, “dar gusto a Dio in ogni cosa”… Deo gratias per tutto l’impegno
con il quale lavorate, il Signore benedica il vostro lavoro di ricerca del buon Volere di Dio.

Vogliamo ringraziare di cuore, Suor Mirella Bocchi, per il servizio che ha donato
con tanta generosità a tutta la Congregazione in questi 6 anni,.
Sia lo Spirito del Signore a colmarla dei suoi innumerevoli doni.
Un carissimo saluto a Madre Elda e a tutte voi sorelle capitolari
Suor Lucia Serra e sorelle tutte

Carissime Sorelle,
A tutte le nuove consiglieri, sia quelle di vita contemplativa che quella di vita apostolica,i nostri migliori auguri,insieme un particolare ricordo al Signore,perche’ vi dia tanta grazia e benedizioni per portare avanti bene il compito che vi e’ stata affidata.
Un sincero Deogratias! alle Sorelle Sr Giacinta, 
Sr.Nicoleta e Sr Rosella per i servizi che avete svolto nella Congregazione. DEO GRATIAS!
                     Con affetto grande
Le Sorelle della comunita’ di Fort Kochi 

Vogliamo far giungere I nostri migliori auguri alla nostra nuova Vice Madre Suor  Carla e le nuove consigliere Suor Anastasia, Suor Mary Raphael, Suor Raffaella e Suor Luisa, le ringraziamo per la disponibilita ad accogliere questo grande impegno. Vi assicuriamo la nostra preghiera. 
    Ringraziamo anche Suor Mirella, Suor Jacintha, Suor Nicoleta e Suor Rosella per tutto che hanno fatto in quest anni
             Deo gratias 🙏🙏🙏
                    Con affeto
              Sorelle di R. T Nagar

Deo Gratias, Sempre unite nella preghiera Comunità Cuor di Maria.

Carissime,
Congratulazioni di cuore per le Consigliere di vita apostolica elette e un grande Deo gratias alla vice Madre e alle consigliere che hanno concluso il loro mandato. A tutte le sorelle capitolari e a tutte le suore cottolenghine auguriamo di servire i nostri poveri con regalità’ evangelica .
Le sorelle della Comunità di Miami.

Con gioia abbiamo appreso i NOMI e i VOLTI delle Consigliere di Vita Contemplativa e di Vita Apostolica e non ci resta che cantare il nostro stupendo DEO GRATIAS! Assicuriamo ancora le nostre quotidiane preghiere mentre aspettiamo con trepidazione, amore e riconoscenza le nuove VIE fuori le Mura  in cerca di NUOVI ORIZZONTI!  Avanti in Domino, sentitevi ricordate e supportate dalla Comunità della Casa Cottolengo di Lunamatrona.

Carissime,
in allegato le lettere per voiiiiiiiiiiiiiiiiii
Deo gratias
Ospiti, Suore, Personale Dip. e Volontari. Pinasca

Si, abbiamo partecipato pienamente con preghiera, penso i risultanti sono frutti delle nostre preghiere, per questo rendiamo grazie a Dio per il dono di suora madre Elda Pezzuto, la vice Madre Suor Carla De Feo alle consigliere delle diverse aree, Suor Anastasia, suor Luisa, suor Mary, e Suor Raffaella. Tanti auguri sorelle e a tutte le sorelle capitolari Deo gratias per il vostro lavoro, vostra disponibilità e collaborazione.(sinodalità) Continuiamo essere unite nella preghiera. In Domino, in Domino, sempre in tutto, sia fatta la santa volontà di Dio. Deo gratias!
REGINA CHABARI

Carissime Sorelle Capitolari,
a conclusione dei giorni di elezioni,
anche noi ci facciamo presenti con il nostro augurio e il nostro incoraggiamento.
Siamo sicure che lo Spirito Santo guiderà i nostri passi sulla via della pace,
per continuare costruire in comunione d’intenti, con Dio e tra di noi, il Paradiso sulla terra.
E come scriveva Santa Chiara ad Agnese di Praga, così oggi noi ci rivolgiamo a voi:
e “vi stimiamo quali collaboratrici di Dio stesso e sostegno delle membra deboli e vacillanti
del suo ineffabile Corpo”.
Confidando sempre in Dio e nelle meraviglie della sua misericordia,
vi salutiamo con affetto.
Le Sorelle del Monastero “S. Cuore” 

Carissime, oggi 21 novembre avete completato la composizione del nuovo governo che ci accompagnerà in questi anni.
A tutte voi sorelle Capitolari Deo Gratias!
Alle nuove elette l’augurio di essere vita per tanti, luce nella missione tra i più poveri, carezza di Dio per i più lontani e bisognosi di umanità e di vicinanza.
Per Sr. Mirella, Sr. Giacinta, Sr. Nicoletta e Sr. Rosella la gratitudine e tanta preghiera chiedendo al Signore di essere per noi ricompensa e sostegno.
Continuiamo a pregare e auguriamo a tutte Buon lavoro. Sorelle di Casa Esercizi
Sr.Mariapia

Carissime Sorelle Consigliere, Deo gratias per il vostro SI’ al buon Volere di Dio al servizio della Congregazione, della Chiesa. Vi accompagniamo con la preghiera e con affetto riconoscente! Le sorelle della Comunità di Brusasco 

Carissime Consigliere Sr Anastasia, Sr Mary Raphael, Sr Raffaella e Sr Luisa,
con gioia vi facciamo gli auguri per il vostro nuovo servizio a fianco di Madre Elda.
Vi sosteniamo con la preghiera e l’affetto, come Sorelle in Cristo.
Ringraziamo di cuore e ricordiamo con gratitudine nella preghiera Sr Mirella, Sr Jacintha, Sr Nicoletta e Sr Rosella per l’importante contributo dato in questi anni alla nostra Congregazione.
Continuiamo ad accompagnare con la preghiera i lavori capitolari.
Con affetto, in Domino!
Le sorelle di casa formazione – Torino

Carissime Madre Elda, Vice Madre e Sorelle Consigliere, il nostro augurio e la nostra preghiera accompagnano la nuova missione affidatavi dalla Divina Provvidenza per il bene della nostra famiglia religiosa e della Piccola Casa.
A Suor Mirella, a Suor Nicoletta, a Suor Giacinta , a Suor Rosella, il nostro sentito Deo Gratias per il prezioso servizio svolto in questi sei anni.
Il Signore, con la Santa madonna e il nostro caro Santo Cottolengo vi benedicano e rendano fecondo il vostro lavoro!!
Un fraterno saluto a tutte!
Suor Vincenzina Batti e Sorelle comunità Cottolengo – Torino

Alle carissime sr. Mirella sr. Nicoletta, sr. Giacinta e sr. Rosella Deo gratias! per il vostro prezioso servizio svolto in questi 6 anni. 
A sr. Carla (Vice Madre) e alle neo consigliere elette Deo gratias! per la loro disponibilità.
La comunità di Esmeraldas le accompagnerà ogni giorno con la preghiera.
Un Deo gratias a tutte le sorelle capitolari
       Sr. Franca sr. Sheeba e sr. Regina

Carissime sorelle capitolari,
Tanti auguri e preghiere per le nuove consigliere di vita attiva e anche riconosciamo tutto il bene che hanno fatto le ex consigliere. Il Dio vi benedica tutte.
Deo gratias sorelle per stupendo lavoro che state facendo per la Congregazione,  la chiesa e per ognuno di noi. Avanti in Domino.
sorelle di Chikkarasampalayam

Ciao Sorelle Capitolari. Ringraziamo il Signore per le nuove Consigliere e per le Consigliere che hanno terminato il loro mandato, per il servizio che hanno fatto con amore e dedicazione. Il Signore vi ricompenserà. Vi sosteniamo tutte nella preghiera. Deo gratias!
Con affetto,
Suor. Angelica, Suor. Evangeline, Provande e Aspiranti

Carissime sorelle, nuove Consiglieri , Vi inviamo I nostri più cari saluti. Chiediamo per Voi  le GRAZIE di cui  avete bisogno per continuare in questa  grande  Missione che, richiede responsabilità , trasparenza , impegno, sacrifici e unione di cuore. Tutto per il bene della Congregazione al fine di vivere la nostra MISSIONE  secondo il desiderio  dello Spirito Santo  sulle orme del nostro Santo. Preghiamo affinché  scenda su di Voi una pioggia di Benedizioni. 
La Comunità  di St. John’s     Bangalore .

Auguriamo a Suora Madre a alle Consiglieri generali. Noi ricordiamo nella nostra preghiera perché’ il Signore vi aiuta a fare tutto per il bene della Congregazione. Deo gratias.
Comunità Paliyode.

Alle nostre sorelle di vita contemplativa un caro augurio unite alla preghiera.
Le sorelle della Comunità di Miami.

 Tutte le sorelle consigliere, vi auguriamo ogni bene nel Signore. comunità Mukothima.

Carissime Sorelle benediciamo il Signore con S.Cecilia e con gratitudine per tutte le grazie che riceviamo tutti momenti, specialmente in questi giorni.

“Meravigliosa e` la tua alleanza……”
“Rendi saldi i nostri passi secondo la tua parola…..”
Deo gratias.
“Noi rendiamo continuamente grazie a Dio, Padre del Signore nostro Gesu` Cristo, nelle nostre preghiere per voi……”
Deo Gratias🎼🎻
Comunità di Periavilai

Deo Gratias! e Auguri  belli e fraterni a  Sr. Carla, Vicaria Generale e a tutte le Consigliere di Vita Contemplativa e di Vita Apostolica. A ciscuna un rinnovato Augurio con sentita preghiera, affinchè il loro”servizio” sia proficuo e fecondo di bena per la nostra amata Congregazione e per la Piccola Casa! Un grande e riconoscente Deo Gratias! a Suor Mirella per il suo generoso e disponibile impegno di questi anni e per le Consigliere uscenti di Vita Apostolica  con le quali ho sempre avuto un fraterno e favorevole rapporto!  Deo Gratias! sempre di tutto… anche alle Consigliere uscentidi Vita Contemplativa! In gioiosa comunione: Suor Mariarosa, Suor Francesca,  Suor Rosella, della Comunità S.Pietro.

Ciao a tutte,
in allegato lettera scritta da un ospite di Barge.
Deo gratias
Sr. Monica

Diciamo  Ancora, Deo Gratias  per  tutte le sorelle capitolari. E vero che la grandezza di questa Famiglia Cottolenghino  si misura della nostra disponibilità alla Divina Provvidenza. Grazie Madre Elda Pezzuto e tutte le nuove elette Consigliere per la vostra disponibilità. Il signore vi guida sempre e vi benedica.
Tanti Auguri!!! dalla comunita Madre Nasi di Nairobi.  DEO GRATIAS!

Grazie sorelle carissime.
Buon lavoro!
Arginelli Viviana

Carissima Suora Madre, sr Elda,Consigliere di vita contemplativa e di vita apostolica,siamo un pò in ritardo con lo scritto nel formulare gli auguri ma siamo state presenti con la preghiera. In comunità abbiamo vissuto le “Quarantore” e quindi siete state presenti sia nella preparazione che nel ringraziamento dell’avvenimento vissuto in prima persona da voi. Ringraziamo il Signore di tutte le Consigliere ma esprimiamo la nostra “soddisfazione” per l’internazionalità del Consiglio di vita apostolica. Questo è veramente un segno dello Spirito Santo che guida il nostro Istituto a beneficio della Piccola Casa e della Chiesa.
L’augurio a tutte le Consigliere lo esprimiamo con la Parola di Gesù ” non voi avete scelto Me, ma IO ho scelto voi… perchè andiate e portiate frutto….sulla Sua Parola …Avanti in Domino. ….e a tutte voi capitolari, buona continuazione nel discernimento.. del buon “volere di Dio” su tutte noi. Sr Anna Maria e sorelle di Biella

Deo Gratias della condivisione, continuiamo a pregare perchè si rispetti la casa Comune e per le popolazioni colpite dal maltempo… cordiali saluti Suore Com.tà C. di Maria

Di questo gesto molto significativo, rendiamo grazie a Dio Autore di tutta la Creazione, la nostra collaborazione ci rendera’ responsabili alla Creazione secondo come Dio vuole e con la sua grazia tutto é possibile, tutto per la gloria di Dio. Insieme collaboriamo. Deo gratias!
REGINA CHABARI Deo Gratias .
Madre Elda Pezzuto, le Consigliere e tutte le sorelle capitolari: Signore vi Benedica  sempre.


1 Comment

Sorelle di Chikkarasampalayam

Novembre 5, 2021 at 4:53 am

Carissima Madre Elda e sorelle Capitolari,

Deo Gratias! Preghiere e Auguri. vi siete ricordati sempre ,specialmente nella Santa Messa di tutti
giorni.

Avanti in Domino

Leave a Reply

Frase del Santo

Anche i piccoli hanno diritto alla loro piccola reputazione